• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Settings Digiquest 8100CA HD - 31/01/2014

Ahhh chiedo venia per " mancata gestione del motorizzato" pensavo ti riferissi al fatto con potesse gestire una parabola motorizzata.
Sì effettivamente non puoi saltare da un satellite ad un altro con questo decoder.. io per ovviare a questa cosa faccio cerca canale.. inserisco il nome e così risolvo.
Grazie comunque per tutte le liste che avete pubblicato io le usavo anche sul jepssen sb5
Un saluto blucerchiato :)

dato che a giorni monterò un rotore,potresti spiegarmi come gestisci al meglio piu satelliti?
facendo cerca canale,il decoder fa spostare il rotore sul sat in cui è presente il canale che cerchi?
grazie in anticipo.
ps:caricando il setting usals,dovrò quindi andare sempre nella lista sat e scorrere fino al sat che voglio prendere?
 
nessuno ha detto che abbandoneremo l'8100, tanto è vero che supportiamo ancora decoder vecchi e fuori produzione da tempo, quindi a livello settings il supporto continuerà
 
Eccome se il digi 8100ca gestisce il rotore nel sistema USALS. Montato oggi un rotore Jaeger SG2100. Un pò rumoroso ma prende bene il comando e trova tutti i satelliti. Seguita alla lettera la guida per il montaggio, dopo alcuni assestamenti nel montare l'antenna li vede tutti. Per chi deve montare il rotore consiglio questa guida, che anche se è per un altra marca va bene:
http://www.kalcic.it/imgs/schemi/1CB6635.pdf

GIO®GIO, ho installato i settings di dicembre, è possibile avere un aggiornamento? Grazie
 
non sono cose che riguardano il giorgio team,nè per supporto originale tantomeno unofficial...
stiamo comunque andando OT,cerchiamo di rimanere nell'argomento segnalando se riscontrate ancora problemi
grazie
 
Eccome se il digi 8100ca gestisce il rotore nel sistema USALS. Montato oggi un rotore Jaeger SG2100. Un pò rumoroso ma prende bene il comando e trova tutti i satelliti. Seguita alla lettera la guida per il montaggio, dopo alcuni assestamenti nel montare l'antenna li vede tutti. Per chi deve montare il rotore consiglio questa guida, che anche se è per un altra marca va bene:
http://www.kalcic.it/imgs/schemi/1CB6635.pdf

GIO®GIO, ho installato i settings di dicembre, è possibile avere un aggiornamento? Grazie

Forse non hai letto il mio post http://www.digital-forum.it/showthr...-31-01-2014&p=3845519&viewfull=1#post3845519; è logico che il decoder può supportare gli impianti motorizzati altrimenti sarebbe un grave difetto, però non li gestisce al meglio, come ho descritto nel post, quindi avere un motore e non poterlo gestire al meglio per me che ne faccio molto uso per via dei settings, è un grosso problema, non so per voi.

Riguardo i settings motorizzati, ormai aspettate il prossimo update, verso la fine di febbraio, per ora non rilasceremo altri settings.
 
dato che a giorni monterò un rotore,potresti spiegarmi come gestisci al meglio piu satelliti?
facendo cerca canale,il decoder fa spostare il rotore sul sat in cui è presente il canale che cerchi?
grazie in anticipo.
ps:caricando il setting usals,dovrò quindi andare sempre nella lista sat e scorrere fino al sat che voglio prendere?

esatto basta cercare il canale che desideri nella lista premendo il tasto find ed una volta che premi ok il rotore sposterà la parabola sul sat giusto.
per quando riguarda la seconda domanda non ho ben capito che cosa vuoi sapere ...

caricata la lista usuals occorre correggere i dati geografici usual latitudine e longitudine... Io ogni volta che carico una nuova lista poi devo rimettere le mie coordinate
 
montato il rotore.tutto ok.
ma se volessi aggiungere un sat(eutelsat 25b 25,5E)con relativa ricerca canali,senza modificare o cancellare la lista sat caricata con i setting usals,come dovrei fare?
 
vai su antenna scegli il satellite che ti serve e fai ricerca canali. se nella lista c'è già il satellite che ti serve il decoder ti chiede se vuoi cancellare i canali esistenti.
Una volta finita la ricerca io i nuovi canali li trovo in fondo alla lista.
Io ultimamente non ho fatto ricerche perchè la lista usuals messa a disposizione è già completa
 
ok perfetto.
si la lista canali è completissima.mi mancavano giusto i 25,5E.ovviamente per aggiungere canali ho dovuto eliminirare un po di canali(tutti i criptati inutili).
grazie nuovamente al team che fornisce il supporto per questo decoder.
 
ok perfetto.
si la lista canali è completissima.mi mancavano giusto i 25,5E.ovviamente per aggiungere canali ho dovuto eliminirare un po di canali(tutti i criptati inutili).
grazie nuovamente al team che fornisce il supporto per questo decoder.

se sei riuscito a sintonizzare il 25,5 Est sei fortunato e sicuramente hai un disco da almeno 120 cm perchè quel satellite ha il beam sul medio oriente e da noi è praticamente impossibile riceverlo con parabole inferiori ai 120 cm. Sia io che tutti quelli che collaborano con me per le scansioni non lo abbiamo mai sintonizzato
 
ciao giorgio
abito in sicilia(petrosino).la parabola da 80 motorizzata lho montata ieri(necessità di qualche piccolo affinamento).il bein sport hd(l'unico in chiaro)lo becco col 70% di qualità(forse con gli aggiustamenti qualcosa penso potrò guadagnare).
 
ah ecco, forse al sud riesci anche con un disco più piccolo ma qui al nord questo satellite è sempre risultato ostico da ricevre :)
 
Scusate ragazzi ma i canali olimpiadi di sky nei nuovi setting non ci sono.... Dove li trovo? Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ragazzi ma i canali olimpiadi di sky nei nuovi setting non ci sono.... Dove li trovo? Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
nella prossima release li troverai, altrimenti devi fare una ricerca mirata QUI le informazioni necessarie
 
Indietro
Alto Basso