• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film SkyPrimaFila: Lista e quali vedremo e quali non vedremo poi su SkyCinema...?

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
2.577
Salve a tutti, mi pare di aver cercato e tra i vari ottimi thread curati da vari utenti in cui vengono elencati i diritti, i film ecc, non mi sembra di aver trovato un elenco con i film trasmessi su Sky Prima Fila. Forse mi sbaglierò.
Vorrei quindi proporre di aprire un thread dove mettere tutti i film trasmessi sui canali PrimaFila e soprattutto quali di questi, verranno poi in un secondo momento, trasmessi anche sui canali SkyCinema e quali invece no, rimanendo disponibili agli abbonati quindi SOLO tramite PrimaFila e quindi Pay per View.

Questa esigenza nasce dal semplice fatto che ho letto che alcuni film vengono tramsessi solo in PPV e avendo un credito avuto in regalo da Sky da spendere per i PrimaFila vorrei utilizzarlo al meglio, per quei film che potrò vedere solo qui e non sprecarlo con film che invece, attendendo un paio di mesi vedrò comunque su Sky...

Scusate lo sproloquio per esprimere 2 semplici concetti...Spero di essere stato chiaro...:D

EDIT del 21/02

Grazie al prezioso lavoro dell'utente Papu che ringrazio, a questo link trovate l'


ELENCO DEI FILM CHE E' POSSIBILE VEDERE SOLO SU PRIMAFILA
 
Ultima modifica:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?165115-I-Diritti-Cinematografici-di-SkyCinema

in questo 3d di alex puoi vedere tutti i titoli che andranno sia su sky cinema che su primafila(cioè la prima parte della lista- escluso Warner che va solo su sky cinema) e poi quelli che andranno solo su primafila(per ora solo Iervolino e universal).

L'ho visto quel thread ma li ci sono solo i nomi delle case cinematografiche....E non tutti conoscono o hanno tempo/voglia di andare a vedere il film a quale casa cinematografica appartiene....
 
L'ho visto quel thread ma li ci sono solo i nomi delle case cinematografiche....E non tutti conoscono o hanno tempo/voglia di andare a vedere il film a quale casa cinematografica appartiene....

http://www.digital-forum.it/showthread.php?164383-SKY-CINEMA-Cosa-Vedremo-nel-2014

o meglio ancora:
http://www.digital-forum.it/showthr...12-2013-I-Listini-delle-Case-di-Distribuzione
http://www.digital-forum.it/showthr...13-2014-I-Listini-delle-Case-di-Distribuzione

negli ultimi due link ci sono tutti i titoli divisi per casa cinemtaografica... puoi farti un idea di quale titolo arrivi ogni mese ciao
 

Ti ringrazio ma in pratica uno deve andare a controllare ogni volta con questi 2 link sotto gli occhi (prima le case cinematografiche e poi la lista dei film...),e poi anche nella lista dei film ad esempio manca Iervolino che in teoria dovrebbe passare su PrimaFila e nn su SkyCInema ma nella lista dei film mancano.....Un pò un caos....Cmq se questo è quello che c'è meglio di niente...Grazie cmq per il lavoro ad Alex 89 ;)
 
E' molto più semplice di quanto possa sembrare. Se schiacci il tasto primafila del telecomando nell'elenco dei film ti appare la scritta "solo su primafila". Ecco, quelli su Skycinema non passeranno mai ;)
 
Non è stata aperta una discussione del genere, perchè sono veramente pochi i film che non vengono trasmessi anche su Sky Cinema e soprattutto perchè in questo caso Sky è molto chiara nel etichettare i film Universal "Solo su Sky Primafila". (comunque basta andare sulla discussione delle prime visioni del mese, e leggere la lista dei film su Primafila). ;)
 
E' molto più semplice di quanto possa sembrare. Se schiacci il tasto primafila del telecomando nell'elenco dei film ti appare la scritta "solo su primafila". Ecco, quelli su Skycinema non passeranno mai ;)

Azz!! Ottimo, grazie della dritta ;)
 
Se mi ricordo di tanto in tanto premo il tasto Primafila e riporto, in questa o altra discussione, i film che vanno solo su Primafila e non arriveranno su Cinema.
 
Se mi ricordo di tanto in tanto premo il tasto Primafila e riporto, in questa o altra discussione, i film che vanno solo su Primafila e non arriveranno su Cinema.

magari! Cmq in effetti basta guardare la scritta "Solo su PrimaFila", una delle poche trovate intelligenti di Sky ogni tanto...:D
 
....in effetti basta guardare la scritta "Solo su PrimaFila", una delle poche trovate intelligenti di Sky ogni tanto...:D

Anch'io ho avuto un credito "solo x te" da utilizzare su prima fila.
L'altra sera ho ordinato NOAH tramite sms, ma la visione delle 21,30 NON era in HD.
Se devo essere sincero non ho capito come e quando i film primafila si vedano in HD, se dipende dal film, dall'orario, dal canale, o cos'altro.
Nelle note di sky si dice sibillinamente che i film primafila potranno essere visti ANCHE in hd, ma non viene spiegato altro.
Qualcuno può chiarire l'inghippo, magari spiegando per quanto tempo resta aperta la possibilità di vedere il film, una volta acquistato?
Grazie ;)
 
Anch'io ho avuto un credito "solo x te" da utilizzare su prima fila.
L'altra sera ho ordinato NOAH tramite sms, ma la visione delle 21,30 NON era in HD.
Se devo essere sincero non ho capito come e quando i film primafila si vedano in HD, se dipende dal film, dall'orario, dal canale, o cos'altro.
Nelle note di sky si dice sibillinamente che i film primafila potranno essere visti ANCHE in hd, ma non viene spiegato altro.
Qualcuno può chiarire l'inghippo, magari spiegando per quanto tempo resta aperta la possibilità di vedere il film, una volta acquistato?
Grazie ;)

non cè niente di difficile... se noti i canali primafila fino al numero 13 sono uno in hd e uno no... praticamente ci sono 7 canali in hd, qundi quando comri un film controlla prima che venga in qualcheorario trasmesso su uno di quei canali in hd ;)
 
Va ricordato anche che quando ci sono le partite di calcio sui canali 251 (in poi) i canali primafila HD sono chiusi
 
la scritta solo su PrimaFila non la riportono più vero?
sul film Ronin non ci stava mi pare , sapete se ci sono o ci sarenno nei prossimi mesi film che passeranno solo su Primafila?
 
Allora i film Universal scarseggiano anche su Primafila, visto che da mesi non ci sono più film in esclusiva PPV.
 
Allora i film Universal scarseggiano anche su Primafila, visto che da mesi non ci sono più film in esclusiva PPV.

ma non è vero, vabbè che ne escono 1-2 al mese (mica 200), ma ci sono, quelli sono.

comunque vedo che le seguite le discussioni, speriamo che andry avrà ancora pazienza e voglia per un pò di tempo.

comunque il catalogo completo dei film su Primafila lo si ha sull' OnDemand, sui canali lineari vengono scelti solo alcuni.

P.S: Per la cronaca cerchiamo anche noi in rete ;)
 
il post con i film del mese scritto da andry10k, come altri post presenti sul sito è preziosissimo, questo in particolare lo controllo ogni volta che mi connetto al forum per cui approfitto anche qui per ringraziare lui e tutti quelli che ci contribuiscono,
riguardo al Primafila on demand su quello mi era parso di capire che non andavano film in esclusiva, magari ci passavano prima o dopo ma il vantaggio era più che altro e che ci stavano a lungo ma in sd comunque, se quelli universal ora stanno andando in esclusiva solo li purtroppo per i bonus e come non ci fossero ma anche per l'HD quindi non sarebbe una grande scelta.
 
Indietro
Alto Basso