Pagina 1 di 41 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 403

Discussione: Film SkyPrimaFila: Lista e quali vedremo e quali non vedremo poi su SkyCinema...?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di carme7o

Question Film SkyPrimaFila: Lista e quali vedremo e quali non vedremo poi su SkyCinema...?

Salve a tutti, mi pare di aver cercato e tra i vari ottimi thread curati da vari utenti in cui vengono elencati i diritti, i film ecc, non mi sembra di aver trovato un elenco con i film trasmessi su Sky Prima Fila. Forse mi sbaglierò.
    Vorrei quindi proporre di aprire un thread dove mettere tutti i film trasmessi sui canali PrimaFila e soprattutto quali di questi, verranno poi in un secondo momento, trasmessi anche sui canali SkyCinema e quali invece no, rimanendo disponibili agli abbonati quindi SOLO tramite PrimaFila e quindi Pay per View.

Questa esigenza nasce dal semplice fatto che ho letto che alcuni film vengono tramsessi solo in PPV e avendo un credito avuto in regalo da Sky da spendere per i PrimaFila vorrei utilizzarlo al meglio, per quei film che potrò vedere solo qui e non sprecarlo con film che invece, attendendo un paio di mesi vedrò comunque su Sky...

Scusate lo sproloquio per esprimere 2 semplici concetti...Spero di essere stato chiaro...

EDIT del 21/02

Grazie al prezioso lavoro dell'utente Papu che ringrazio, a questo link trovate l'

ELENCO DEI FILM CHE E' POSSIBILE VEDERE SOLO SU PRIMAFILA
    Ultima modifica di carme7o; 21-02-15 alle 21:55
    SKY FULL: TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO+Doctor's Life+SKY Q BLACK +SKY GO PLUS+SKY KIDS+MULTIVISION mySKYHD+SKYLife

TV: PHILIPS 55POS9002 OLED 4K HDR + SKY SOUNDBOX

L'avatar di Andry10k

Predefinito

http://www.digital-forum.it/showthre...i-di-SkyCinema

in questo 3d di alex puoi vedere tutti i titoli che andranno sia su sky cinema che su primafila(cioè la prima parte della lista- escluso Warner che va solo su sky cinema) e poi quelli che andranno solo su primafila(per ora solo Iervolino e universal).
    " You are what you love, not what loves you. "

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andry10k Visualizza Messaggio
    http://www.digital-forum.it/showthre...i-di-SkyCinema

in questo 3d di alex puoi vedere tutti i titoli che andranno sia su sky cinema che su primafila(cioè la prima parte della lista- escluso Warner che va solo su sky cinema) e poi quelli che andranno solo su primafila(per ora solo Iervolino e universal).
    L'ho visto quel thread ma li ci sono solo i nomi delle case cinematografiche....E non tutti conoscono o hanno tempo/voglia di andare a vedere il film a quale casa cinematografica appartiene....
    SKY FULL: TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO+Doctor's Life+SKY Q BLACK +SKY GO PLUS+SKY KIDS+MULTIVISION mySKYHD+SKYLife

L'avatar di Andry10k

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carme7o Visualizza Messaggio
    L'ho visto quel thread ma li ci sono solo i nomi delle case cinematografiche....E non tutti conoscono o hanno tempo/voglia di andare a vedere il film a quale casa cinematografica appartiene....
    http://www.digital-forum.it/showthre...dremo-nel-2014

o meglio ancora:
    http://www.digital-forum.it/showthre...-Distribuzione

negli ultimi due link ci sono tutti i titoli divisi per casa cinemtaografica... puoi farti un idea di quale titolo arrivi ogni mese ciao
    " You are what you love, not what loves you. "

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andry10k Visualizza Messaggio
    http://www.digital-forum.it/showthre...dremo-nel-2014

o meglio ancora:

negli ultimi due link ci sono tutti i titoli divisi per casa cinemtaografica... puoi farti un idea di quale titolo arrivi ogni mese ciao
    Ti ringrazio ma in pratica uno deve andare a controllare ogni volta con questi 2 link sotto gli occhi (prima le case cinematografiche e poi la lista dei film...),e poi anche nella lista dei film ad esempio manca Iervolino che in teoria dovrebbe passare su PrimaFila e nn su SkyCInema ma nella lista dei film mancano.....Un pò un caos....Cmq se questo è quello che c'è meglio di niente...Grazie cmq per il lavoro ad Alex 89

L'avatar di Noel77

Predefinito

E' molto più semplice di quanto possa sembrare. Se schiacci il tasto primafila del telecomando nell'elenco dei film ti appare la scritta "solo su primafila". Ecco, quelli su Skycinema non passeranno mai

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

Non è stata aperta una discussione del genere, perchè sono veramente pochi i film che non vengono trasmessi anche su Sky Cinema e soprattutto perchè in questo caso Sky è molto chiara nel etichettare i film Universal "Solo su Sky Primafila". (comunque basta andare sulla discussione delle prime visioni del mese, e leggere la lista dei film su Primafila).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noel77 Visualizza Messaggio
    E' molto più semplice di quanto possa sembrare. Se schiacci il tasto primafila del telecomando nell'elenco dei film ti appare la scritta "solo su primafila". Ecco, quelli su Skycinema non passeranno mai
    Azz!! Ottimo, grazie della dritta

L'avatar di Papu

Predefinito

Se mi ricordo di tanto in tanto premo il tasto Primafila e riporto, in questa o altra discussione, i film che vanno solo su Primafila e non arriveranno su Cinema.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Se mi ricordo di tanto in tanto premo il tasto Primafila e riporto, in questa o altra discussione, i film che vanno solo su Primafila e non arriveranno su Cinema.
    magari! Cmq in effetti basta guardare la scritta "Solo su PrimaFila", una delle poche trovate intelligenti di Sky ogni tanto...

Pagina 1 di 41 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato