• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film SkyPrimaFila: Lista e quali vedremo e quali non vedremo poi su SkyCinema...?

Il nuovo listino paramount potrebbe anche ritornare su sky, non credo al contrario permettersi di offrirlo gratis su primafila, intendo Rocketman
 
Ma il contratto Amazon è durato così poco? O non è in esclusiva?
 
Io ho il sospetto che il contratto di Amazon con Paramount non sia in esclusiva.
Altrimenti quelle scadenze così lunghe degli ultimi 4 film Paramount su Primafila non si spiegano...

In effetti Amazon non aveva mai parlato di esclusiva, ma aveva scritto "prima di ogni altro servizio streaming in Italia"...
 
Voi che siete sempre sul pezzo, The Mule arriverà su SkyCinema?

E si sa più o meno quando arriverà su SkyCinema Avengers Endgame?
 
Voi che siete sempre sul pezzo, The Mule arriverà su SkyCinema?

E si sa più o meno quando arriverà su SkyCinema Avengers Endgame?

The Mule (film Warner) arriverà su Premium Cinema, molto probabilmente in primavera. Dovrebbe essere ancora su Primafila.

Per quanto riguarda Avengers Endgame, calcolando che non è passato nemmeno su Primafila, si pensa che non arriverà proprio.
Ormai di Disney su Sky Cinema (a parte quelli arrivati fino a inizio luglio tipo Schiaccianoci, Ant-Man, etc.etc.), non c'è più traccia, non arriva più nulla di nuovo da 3 mesi a questa parte.
Tieni conto che in primavera verrà lanciato in Italia la nuova piattaforma OTT Disney+.
 
Per quanto riguarda Avengers Endgame, calcolando che non è passato nemmeno su Primafila, si pensa che non arriverà proprio.
Ormai di Disney su Sky Cinema (a parte quelli arrivati fino a inizio luglio tipo Schiaccianoci, Ant-Man, etc.etc.), non c'è più traccia, non arriva più nulla di nuovo da 3 mesi a questa parte.
Tieni conto che in primavera verrà lanciato in Italia la nuova piattaforma OTT Disney+.

Si questo lo sapevo grazie, il film invece mi sembrava fosse passato su Primafila...ne hanno fatti talmente tanti della Marvel che devo aver fatto confusione :eusa_think:
 
Su Sky Primafila sono arrivati dei film Disney e dovete sapere che quasi al 100% NON andranno su Sky:

- AVENGERS: ENDGAME (scadenza 27/11)
- ALADDIN (scadenza 25/12)
- TOY STORY 4 (scadenza 15/1/2020)

Non è detto che le scadenze siano definitive...
 
Ultima modifica:
Si vede che hanno rinnovato il contratto per quanto riguarda la ppv...questo è di buon auspicio per Fox, almeno spero...
 
Scusate ma quindi ad oggi quali case mancano da primafila?

A naso ormai mi verrebbe da dire nessuna.
Perchè è arrivato su Primafila anche "Edison - l'uomo che illuminò il mondo" (è un film Leone, casa che ha un accordo in esclusiva con Amazon per le prime visioni in pay).
Poi arrivano ancora i Paramount (anche questi poi vanno su Amazon), Adler, etc.etc.
 
Diciamo che una meta dei leone è 01..ma cmq il punto nn è questo..neglaltri servizi ppv tipo chili roukuten ecc..le case ci sono tutte..non capisco perche solo sky ha problemi in qsto
 
Ad esempio chili ha solo ppv, Sky offre un prodotto diverso, ppv e pay-tv, quindi i contratti non possono essere uguali.
 
Endgame rimarrà a 2,99 per gli abbonati cinema fino alla fine? ovvero fino circa fine mese?
 
Ieri in una pubblicità si un canale lineare diceva che Aladdin e endgame li trovi solo su primafila ad un prezzo speciale
 
Indietro
Alto Basso