Pagina 2 di 40 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 399

Discussione: Film SkyPrimaFila: Lista e quali vedremo e quali non vedremo poi su SkyCinema...?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carme7o Visualizza Messaggio
    ....in effetti basta guardare la scritta "Solo su PrimaFila", una delle poche trovate intelligenti di Sky ogni tanto...
    Anch'io ho avuto un credito "solo x te" da utilizzare su prima fila.
    L'altra sera ho ordinato NOAH tramite sms, ma la visione delle 21,30 NON era in HD.
    Se devo essere sincero non ho capito come e quando i film primafila si vedano in HD, se dipende dal film, dall'orario, dal canale, o cos'altro.
    Nelle note di sky si dice sibillinamente che i film primafila potranno essere visti ANCHE in hd, ma non viene spiegato altro.
    Qualcuno può chiarire l'inghippo, magari spiegando per quanto tempo resta aperta la possibilità di vedere il film, una volta acquistato?
    Grazie

L'avatar di Andry10k

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manulo Visualizza Messaggio
    Anch'io ho avuto un credito "solo x te" da utilizzare su prima fila.
    L'altra sera ho ordinato NOAH tramite sms, ma la visione delle 21,30 NON era in HD.
    Se devo essere sincero non ho capito come e quando i film primafila si vedano in HD, se dipende dal film, dall'orario, dal canale, o cos'altro.
    Nelle note di sky si dice sibillinamente che i film primafila potranno essere visti ANCHE in hd, ma non viene spiegato altro.
    Qualcuno può chiarire l'inghippo, magari spiegando per quanto tempo resta aperta la possibilità di vedere il film, una volta acquistato?
    Grazie
    non cè niente di difficile... se noti i canali primafila fino al numero 13 sono uno in hd e uno no... praticamente ci sono 7 canali in hd, qundi quando comri un film controlla prima che venga in qualcheorario trasmesso su uno di quei canali in hd
    " You are what you love, not what loves you. "

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dado88

Predefinito

Va ricordato anche che quando ci sono le partite di calcio sui canali 251 (in poi) i canali primafila HD sono chiusi

Digital-Forum Master

Predefinito

la scritta solo su PrimaFila non la riportono più vero?
    sul film Ronin non ci stava mi pare , sapete se ci sono o ci sarenno nei prossimi mesi film che passeranno solo su Primafila?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Truman1 Visualizza Messaggio
    la scritta solo su PrimaFila non la riportono più vero?
    sul film Ronin non ci stava mi pare , sapete se ci sono o ci sarenno nei prossimi mesi film che passeranno solo su Primafila?
    i film Universal

Digital-Forum Silver Master L'avatar di carme7o

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex89 Visualizza Messaggio
    i film Universal
    si grazie ma quali sarebbero, nn p che pero ogni film dobbiamo metterci a cercare la casa distributrice su internet...
    SKY FULL: TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO+Doctor's Life+SKY Q BLACK +SKY GO PLUS+SKY KIDS+MULTIVISION mySKYHD+SKYLife

TV: PHILIPS 55POS9002 OLED 4K HDR + SKY SOUNDBOX

L'avatar di Andry10k

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carme7o Visualizza Messaggio
    si grazie ma quali sarebbero, nn p che pero ogni film dobbiamo metterci a cercare la casa distributrice su internet...
    se ti interessa li segnaliamo sempre al primo post del topic mensile di sky cinema...
    " You are what you love, not what loves you. "

L'avatar di Papu

Predefinito

Allora i film Universal scarseggiano anche su Primafila, visto che da mesi non ci sono più film in esclusiva PPV.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W . Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Protesta Tivùsat: consenti la visione di 4KUniverse anche sulle cam precedenti con tessera HD oro!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Allora i film Universal scarseggiano anche su Primafila, visto che da mesi non ci sono più film in esclusiva PPV.
    ma non è vero, vabbè che ne escono 1-2 al mese (mica 200), ma ci sono, quelli sono.

comunque vedo che le seguite le discussioni, speriamo che andry avrà ancora pazienza e voglia per un pò di tempo.

comunque il catalogo completo dei film su Primafila lo si ha sull' OnDemand, sui canali lineari vengono scelti solo alcuni.

P.S: Per la cronaca cerchiamo anche noi in rete

Digital-Forum Master

Predefinito

il post con i film del mese scritto da andry10k, come altri post presenti sul sito è preziosissimo, questo in particolare lo controllo ogni volta che mi connetto al forum per cui approfitto anche qui per ringraziare lui e tutti quelli che ci contribuiscono,
    riguardo al Primafila on demand su quello mi era parso di capire che non andavano film in esclusiva, magari ci passavano prima o dopo ma il vantaggio era più che altro e che ci stavano a lungo ma in sd comunque, se quelli universal ora stanno andando in esclusiva solo li purtroppo per i bonus e come non ci fossero ma anche per l'HD quindi non sarebbe una grande scelta.

Pagina 2 di 40 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato