• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come togliere sky restart

chalsbronson

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Luglio 2008
Messaggi
177
Ho un myskyhd collegato a internt. Da quando hanno messo quel skyrestart mi viene sempre fuori il logo se voglio rivedere il film dall'inizio e non va via fino a quando non premo esc.
Non c'è un modo per togliere quella fastidiosa procedura ??? Tanto se voglio il film dall'inizio vado su sky ondemand.
 
Ho un myskyhd collegato a internt. Da quando hanno messo quel skyrestart mi viene sempre fuori il logo se voglio rivedere il film dall'inizio e non va via fino a quando non premo esc.
Non c'è un modo per togliere quella fastidiosa procedura ??? Tanto se voglio il film dall'inizio vado su sky ondemand.

Togliere il collegamento ad Internet :D
 
beh visto che alla fine è un bannerino che sta sotto a un banner molto + grande(epg...) se un film lo vuoi vedere premi esc se non lo vuoi vedere e fai zapping neanche lo noti.

nn sottovalutate la possibilità di toglierlo con ESC ci sono stati tanti altri banner e pulsantini che erano impressi nell'immagine :D:lol:
 
ho provato a scollegare internet dal myskyhd ma la barra restart, si rivisualizza lo stesso durante lo zapping, sembra una funzione interattiva il logo restart tanto che per apparire non ha bisogno di internet, infatti l'internet lo richiede solo dopo aver premuto il blu e in mancanza di collegamento rimane in caricamento.
Quindi vi chiedo, siete sicuri che staccando il cavo internet non vi appare piu la barra restart a me appare staccando internet
 
A me appare solo con internet collegato. Sei il primo che segnala questo problema, secondo me Sky ha capito che ti lamenti sempre e ti sta punendo :D

ho fatto ulteriori prove, e ho riscontrato che non basta chiudere solo la connessione sulla porta IP del decoder impostato come statico, ma occorre proprio scollegare il cavo, avevo solo chiuso la connessione tramite modemrouter su quel ip, ed appariva lo stesso la barra restart nel cambio canali, successivamente ho fatto la prova di staccare completamente il cavo lan del decoder, ed ecco che non appare più la barra restart

Flask purtroppo non mi lamento solo io sui problemi che ha sky e lo sai benissimo, infatti le lamentele sono comuni su ogni thread perchè certe cose di sky non danno fastidio solo a me, ma anche ad altri.. :)
 
Riprendo a distanza di un lustro la questione.

Ho notato che anche disattivando il collegamento wifi del mysky, appare comunque il bannerino del restart.... ma possibile?!? :eusa_think: Non c'è modo di disattivarlo totalmente? Grazie.
 
Ultima modifica:
Riprendo a distanza di un lustro la questione.

Ho notato che anche disattivando il collegamento wifi del mysky, appare comunque il bannerino del restart.... ma possibile?!? :eusa_think: Non c'è modo di disattivarlo totalmente? Grazie.

l'apparizione del bannerino è contenuta nella epg non ne esci.
 
l'apparizione del bannerino è contenuta nella epg non ne esci.

Azz... quindi il fatto che per alcuni eventi/programmi non appaia sullo schermo a cosa è dovuto? :eusa_think:

Possibile che Sky non abbia mai pensato alla possibilità di eliminare manualmente questa opzione?
 
Azz... quindi il fatto che per alcuni eventi/programmi non appaia sullo schermo a cosa è dovuto? :eusa_think:

Possibile che Sky non abbia mai pensato alla possibilità di eliminare manualmente questa opzione?

quando non compare è xkè di quel programma non c'è il file in ondemand. e ovviamente quando compilano la epg mettono un flag che fa comparire il banner.
nel menù "interattivi" di mysky c'era una opzione per attivare ondemand e restart.

comunque in skyQ è persino + invadente un megafinestrone che compare sempre e ti costringe a esc
 
quando non compare è xkè di quel programma non c'è il file in ondemand. e ovviamente quando compilano la epg mettono un flag che fa comparire il banner.
nel menù "interattivi" di mysky c'era una opzione per attivare ondemand e restart.

comunque in skyQ è persino + invadente un megafinestrone che compare sempre e ti costringe a esc

Quoto, su Sky Q è invadente a dir poco, prende tutta la parte bassa dello schermo.
Col MySky in fondo era una striscia piccola sulla sinistra, a me personalmente non dava fastidio...
 
Indietro
Alto Basso