• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

segnale video da pc con ss2 a portatile tramite wi-fi

pierangelo74

Digital-Forum Master
Registrato
4 Gennaio 2006
Messaggi
628
Vorrei comprare un portatile e mi interesserebbe sapere se posso sfruttare il mio pc con sky star 2 come base per inviarmi il segnale video sul portatile tramite wi-fi.
Se si può fare, servono dei requisiti minimi di potenza o vanno bene tutti?
ciao grazie
 
Io ci sono riuscito. L'unico problema che ho riscontrato è la velocità della mia pennetta wi-fi che limita molto la visione. Comunque penso che con hw di buona fattura potrai riuscire nel tuo intento.
 
grazie

Claudio77 ha scritto:
Io ci sono riuscito. L'unico problema che ho riscontrato è la velocità della mia pennetta wi-fi che limita molto la visione. Comunque penso che con hw di buona fattura potrai riuscire nel tuo intento.

intendi dire che senza particolari programmi solo con una virtual lan su wifi e componenti hardware di buona qualità si può fare?

ciao
 
approposito ..complimenti per la fidanzata almeno che...

la foto non sia la tua (claudi"o".:D )

ciao e grazie mille della conferma.
 
ss2 e pc wi-fi

Claudio77 ha scritto:
Io ci sono riuscito. L'unico problema che ho riscontrato è la velocità della mia pennetta wi-fi che limita molto la visione. Comunque penso che con hw di buona fattura potrai riuscire nel tuo intento.
come hai fatto????
 
claudio come hai fatto a fare trasportare il segnale?
inoltre volevo chiedervi, i ripetitori tv (av sender) si possono interfacciare con il pc in quelche modo?
 
Tramite wi-fi e con progdvb. Non c'è bisogno di altro. Basta settare tutto nel modo giusto
 
Indietro
Alto Basso