• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disponibile aggiornamento app Sky Guida Tv

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.017
Località
Roma
Per chi interessa è disponibile una nuova versione dell'app SKY guida tv per smartphone e tablet. Oltre ad essere cambiata un po' la grafica, molto simile a quella di SKY go ora, ci soo nuove funzionalità. Come la lista dei titoli presenti sullo SKY on demand del decoder . Inoltre ci sono varie sezioni sui programmi consigliati da vedere nella settimana. Rimangono le varie funzioni di registrazione dei programmi, e di acquisto dei film sui canali primafila. Consiglio di aggiornare.

Aggiunta anche programmazione del digitale terrestre.
 
Ultima modifica:
ma sei sicuro?
non la vedo sul playstore, ma sempre la vecchia. (intendo da browser web senza login, quindi non filtrata per dispositivo).
e la data di aggiornamento è sempre 30/07/2013.
 
Finalmente, era ora, la vecchia era ormai orrenda. Direi che questa nuova versione ha fatto un vero passo avanti, c'è proprio tutto quello che può servire. Ben fatta, complimenti.
 
Ultima modifica:
Bella, mi piace!
Carina l'idea di inserire anche i canali del digitale terrestre, anche se in quella categoria si riescono a registrare "a distanza" solo i programmi Rai, in quanto inseriti anche da 101 a 103, per tutti i canali da 5001 invece l'errore "impossibile registrare l'evento".
Preciso che da vecchio abbonato mysky registro senza problemi tutti i canali, digitale terrestre incluso, quando scelgo i programmi direttamente dal decoder.
Sarebbe anche interessante che oltre la vista "a griglia" ci potesse essere anche una vista "a lista" canale per canale, come quelle stampate su Sorrisi e Canzoni, per intenderci.
 
Ultima modifica:
....per android non c'è?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
l'aggiornamento su Apple Store è solo per tablet, per iPhone non mi è comparso alcun aggiornamento.
Secondo me manca la possibilità di collegare la serie TV, almeno io non ho trovato la funzione.
 
Ho chiesto, dicono che dovrebbe arrivare anche per android, speriamo presto ;)
 
Non mi piace , è troppo caotica e non trovo più la possibilità di filtrare i film su i canali intrattenimento tra i preferiti che usavo molto. C'è modo di tornare alla precedente che purtroppo mi ha fatto aggiornamento in automatico
 
Aspetto questo nuovo aggiornamento già da fine anno (quando fu annunciato). Speriamo arrivi presto. ;)
 
Mi trovo cosi bene con la versione attuale che ho "paura" della nuova versione :D :D
 
Indietro
Alto Basso