• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Criminal Minds, la nona stagione in prima visione assoluta su FoxCrime

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.455
Località
Pellestrina (VE)
Torna la squadra speciale dell'FBI più amata della TV, torna Criminal Minds: da martedì 4 febbraio alle 21, la nona stagione in prima visione assoluta su FoxCrime...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
ammazza che lavoro di luci e trucco...mai come oggi avevo visto un ringiovanimento marcato dei personaggi da un anno all'altro. ieri a greys' anatomy hanno piallato via un 5 anni buoni a meredith e derek(viva l'oreal ahahah)

fifa dell'accaddì? o il galoppo dei 50?
 
Ieri ho visto la prima puntata della nona stagione, e ritengo VERGOGNOSO che per tutta la durata ci sia dovuti sorbire il remind di The Following in alto a sinistra, una scritta INGOMBRANTISSIMA!!! Ma che cappero me ne frega a me di The Following!! :D

Seconda cosa, non riesco a capire quanti siano gli episodi di questa nona stagione, Wikipedia italiana dice 23, quella inglese 22 da qualche parte lessi 24. Il sito della CBS non mi fornisce questa informazione. Qualcuno lo sa per certo?

Grazie, ciao
 
Fox come mediaset e cambia giorno a Criminal Minds, la serie si sposta a venerdi. Quindi martedi 04 niente episodi, andrà in onda da venerdi 07
 
Vabe non facciamo paragoni fox avvisa Mediaset e Rai no. Cmq bisogna vedere se fosse già previsto. Io son contento xke era tutto di martedì e c'è la facevo appena a seguirla.
 
Indietro
Alto Basso