• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto eventi primafila con più giorni sky

berry1000

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
300
Ciao a tutti

Vi spiego la situazione... sono già un paio di volte che acquisto online eventi primafila con l'iniziativa "più giorni sky" e altrettante volte che l'evento lo vedo solo una volta invece che tuttto il giorno come accadeva prima acquistando normalmente... Volevo sapere é normale?? Se non lo é, mi potreste spiegare il metodo per vederlo in pay per day con la sicurezza di non trovarmelo in fattura (perché mi é capitato anche quello..)??

Grazie a tutti
Ciao
 
Quando acquisti un'evento ppv lo vedi fino alle 06.00 del mattino del giorno dopo. Quindi se lo acquisti alle 10 del mattino lo vedi per tutta la giornata, se lo acquisti alle 20 solo per la serata.

Se intendi la funzione OnDemand (quindi lo fai partire quando voi tu) con l'offerta più giorni di Sky non è possibile acquistare il film (lo puoi acquistare ma lo paghi normalmente)
 
Quando acquisti un'evento ppv lo vedi fino alle 06.00 del mattino del giorno dopo. Quindi se lo acquisti alle 10 del mattino lo vedi per tutta la giornata, se lo acquisti alle 20 solo per la serata.

Ah questo non lo sapevo!! Forse allora è per quello!! Io li ho sempre acquistati alla sera, non sapendo...

Grazie mille!!
Ciao
 
Ho un altra domanda da fare... Siccome ho appena fatto il multivision mi sono accorto ora che uno isiccime le smart card son diverse in quanto tale non si può acquistare un film da una parte e poterlo vedere anche dall'altra... Ma vi pare normale?!? E due che pure l'offerta piu giorni sky non è possibile averla da tutte e due le parti ma solo sul prinicipale... Ma io dico il contratto é lo stesso per tutte e due non capisco dove sta la differenza.... Cioé io non dico di avere l'iniziativa due volte ma nemmeno per una sola smart visto che io pago entrambe e il contratto é lo stesso... Boh...
 
Sono due schede diverse quindi quando fai dei acquisti devi decidere in quale scheda vedere l'evento acquistato.
 
Sono due schede diverse quindi quando fai dei acquisti devi decidere in quale scheda vedere l'evento acquistato.

Si ma il contratto é unico!! Essendo un multivision... E comunque quello che proprio non capisco e come mai l'offerta piu giorni sky non é per tutte e due (attenzione: non dico di averne due ma almeno una che valga per tutte e due, perché comunque il contratto é lo stesso con la stessa durata)
 
Indietro
Alto Basso