• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chromecast & Miracast ....questi sconosciuti!

Chromecast funziona attualmente con netflix???? per la eventuale versione italiana( pare che a dicembre sia quasi certo) si potrà usufruirne....??
 
L'app della serie A Tim con possibilità di vedere le partite live su Chromecast :)
 
io avrei la necessità di vedere tramite cromecast(se si può) o qualcosa di simile (sempre se esiste) sopcast su una tv distante 5-6 metri dal pc e router.

sapete aiutarmi?
 
Ho acquistato il nuovo chromecast 2015. Non vedo l'ora di provare. Dovrebbe arrivare settimana prossima.
 
Ancora niente HEVC :doubt:
vero, un peccato.
secondo me l'unico palliativo può essere la scheda di rete 802.11ac, che potrebbe consentire lo streaming più veloce nel caso di mirroring con un pc sorgente (802.11ac anche questo). a quel punto se apri il file con quel codec, con chrome, potresti visualizzarlo sulla tv (con l'estensione google cast).
non è il massimo secondo me perchè ti obbliga ad avere anche l'altro dispositivo acceso e connesso, però se non implementano quel codec è l'unica soluzione.
 
Qualcuno mi potrebbe dire se si può impostare su chromecast uno sfondo fisso? Solo un'immagine senza che questa cambi di continuo? Grazie per l'aiuto.
 
Indietro
Alto Basso