• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

blu ray 3d in formato .iso

fabio66

Digital-Forum New User
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
21
ciao,
ho un smart tv samsung serie f 6400 3D Italia,sto guardando film in mkv,in avi,e tutto perfetto.Li leggo da penna usb formattata in NTFS.tutto fluido anche con file di grosse dimensioni.Ho fatto un backup di un blu ray 3D in formato .iso ma la tv non me lo legge.Non so se sbaglio qualcosa o la tv non accetta il formato immagine come lettura.Non so qualcuno ha provato e conosce la risposta,ho un lettore blu ray,ma la tv l'ho appesa in camera e se posso evitare di mettere una mensola in più per il lettore blu ray sarebbe molto più comodo-
grazie
 
Sei certo che il tuo TV sia in grado di leggere le immagini ISO ?
Probabilmente NO, credo che dovrai "accontentarti" della versione .mkv (che, se fatta a bitrate elevati, non ha nulla da invidiare al file "originale").

Ciao !
 
Sei certo che il tuo TV sia in grado di leggere le immagini ISO ?
Probabilmente NO, credo che dovrai "accontentarti" della versione .mkv (che, se fatta a bitrate elevati, non ha nulla da invidiare al file "originale").

Ciao !

Ciao,no non so proprio se le legge,chiedevo per quello,comunque hai ragione il file mkv non ha niente da invidiare in fatto di qualità,peccato solo per il 3d che nel mkv non credo sia presente(o ci sono mkv in 3d? ).Esistono televisioni compatibili con file.iso,o ci vuole hardware apposito?
grazie
 
Si, esistono .mkv in 3D (in genere sono in modalità SBS, ma credo si possano fare come si vuole).
TV compatibili con .iso non so se esistono, probabilmente devi utilizzare un media player esterno.

Ciao !
 
Si, esistono .mkv in 3D (in genere sono in modalità SBS, ma credo si possano fare come si vuole).
TV compatibili con .iso non so se esistono, probabilmente devi utilizzare un media player esterno.

Ciao !
Grazie, proverò a vedere di farlo in formato mkv il blu Ray in 3D, così vedo se lo legge



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si, esistono .mkv in 3D (in genere sono in modalità SBS, ma credo si possano fare come si vuole).
TV compatibili con .iso non so se esistono, probabilmente devi utilizzare un media player esterno.

Ciao !


Ciao, non riesco a trasformare il film 3D in nessun formato per la tv mantenendo il 3D, ma è possibile trasformarlo in mkv 3D?



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente è possibile farlo, purtroppo non so dirti come...
Ti dico che è possibile farlo perchè alcuni miei colleghi hanno files .mkv contenenti filmati in 3D (io non li ho perchè non ho un TV 3D).

Alcune informazioni puoi trovarle QUI

Ciao !
 
Indietro
Alto Basso