• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dvd recorder funziona male non registra ultimamente

vanbasten70

Digital-Forum New User
Registrato
5 Gennaio 2014
Messaggi
24
salve a tutti ,io possiedo un dvd recorder samsung modello DVDSH893,acquistato nel 2010,e ha sempre funzionato bene ,premesso che io lo uso molto ,ha un hard disk interno di 250 gb,registra benisimo nell hard disk ,ma non registra piu in dvd ,dall hard disk al dvd ,mi ha gia bruciato parecchi dvd verbatim nel tentativo di registrare .come devo fare?
io l ho portato a un centro di assistenza samsung e mi hanno chiesto 150 euro per la riparazione,a me sembrava troppo francamente,con quei soldi me lo ricompro nuovo che ne dite?
 
Ultima modifica:
Farlo riparare non ha molto senso ma i DVD Recorder in vendita attualmente sono pochissimi e tra i marchi che sono rimasti ci sono gli LG e i Panasonic. Io ho comprato recentemente un Panasonic DMR-EX86 DVD con hard disk e mi trovo bene. La tecnologia sta cambiando, intendo in generale, e il formato video analogico sta scomparendo, di conseguenza gli apparecchi che hanno gli ingressi analogici subiscono la stessa sorte.
 
Una domanda più che banale. Hai provato a cambiare supporto? Magari provare un DVD TraxData o altre marche?
 
Indietro
Alto Basso