• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Premium Play - "Attendere prego..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jimmy992

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
53
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un decoder TS7900HD, e premetto che non sono uno smanettone né ho particolari competenze pratiche..se non quelle teoriche.. Da circa un mese quando mi posiziono sul canale Premium Play/HD non succede nulla, ovvero rimane fissa la scermata "Attendere prego..." e non mi fa accedere più alla schermata di catalogo (cosa che prima facevo).
Ho chiamato la premium e mi hanno detto che il servizio è attivo, allora mi sono accertato che non vi fossero problemi di connessione o di collegamento ethernet al modem (la vodafone station), quindi ora non saprei proprio più su cosa poter intervenire per risolvere questo problema.
E' mai capitato a qualcuno di voi? Come avete risolto? Avreste qualche suggerimento? :)
 
Ti consiglio di fare in reset di fabbrica del decoder ;)

Ho già fatto il reset, ed una volta fatto Premium Play ha ripreso a funzionare per 2-3 giorni, poi di nuovo lo stesso problema :/
Sto considerando di portare il decoder in un centro assistenza TeleSystem visto che il problema non sembra essere né di Premium e né di Vodafone Casa (il mio operatore telefonico fisso)
 
A me capita ogni volta che ho problemi con internet (assenza di segnale), ma raramente. Ma è fisso così ora?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ho lo stesso problema proprio ora. Ma ad esempio Infinity va. La7 ondem. No

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Problema identico attendere prego,ma non carica mai la pagina,fatto reset di fabbrica ma niente da fare,non so come risolvere per poter usufruire del servizio premium play,chiedo aiuto a chi può aiutarmi,grazie mille.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
Ti riferisci all'accesso via web?

Hai sempre avuto questo problema?

Che router hai esattamente?

Verifica che nel router sia impostato come

PPPoE e MTU=1492
 
Ciao Ercolino fino a pochi giorni fa tutto andava alla grande,mi riferisco al servizio tramite decoder ho il telesystem 7900hd,grazie mille.


Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
anche a me è successo, non andava dal 310 e ho provato a farlo partire dal 883, e mistero è partito. :)
 
Sul 310 mettete Premium Play HD ;)
ciao Ercolino, ma guarda che è proprio il Premium play hd che non parte, io l'avevo sul 310 come dici tu, ma non parte, mentre l'altro Premium Play senza la scritta hd sul n. 883 parte. Bho, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso