• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primo utilizzo Digiquest 8100ca

imanuel

Digital-Forum New User
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
27
Ciao a tutti, ho un Digiquest 8100ca nuovo e mai utilizzato, vorrei sapere, se al primo utilizzo devo direttamente caricare i setting di Giorgio Team oppure devo fare prima qualcos'altro (tipo flashare decoder etc) grazie mille

Inviato dal mio GT-H9500 utilizzando Tapatalk
 
1. Inviare il fw patch seguendo attentamente in tutti i suoi punti la guida;
2. Inviare ultimo fw;
3. Inviare lista canali;
4. Una volta effettuate le ultime sistemazioni di preferenza eseguire un Salva Dati... quest'ultima operazione permette di salvare la situazione attuale del dec per riprenderlo in futuro da eventuali e casuali situazioni contingenti dovessero presentarsi.

Saluti
by Ram ;)
 
Ma il fw patch dove lo trovo? E prima di fare ciò come posso verificare se il mio decoder c'è l'ha già??

Inviato dal mio GT-H9500 utilizzando Tapatalk
 
Menù/Informazioni STB e conosci la versione del fw....
PATCH_V1.09.8058_19032013 ... dice tutto
V1.09.9396_07182013 ultima versione

cmq fai una ricerca con sangoogle. ;)
 
Grazie domani vedrò buonanotte...

Inviato dal mio GT-H9500 utilizzando Tapatalk
 
Ho fatto tutto.... Ma non riesco a vedere nulla.... sono collegato ad internet... Ma Nada... Help me please

Inviato dal mio GT-H9500 utilizzando Tapatalk
 
Devi eseguire alla lettera tutti procedimenti indicati nella guida con il fw patch. Poi, ti accerti che si connette in internet per vedere se fungono le applicazioni tipo youtube, weather, ecc... ed infine invii l'ultimo fw ma senza rifare il reset ed altro della guida in quanto quelle procedure basta farle solo una volta.
Infine invii i settings e fai un salva dati in sezione Canali/Lista canali. ;)
 
Io ho installato prima il fw patch 1.09.8058 e poi ho caricato i settings di Giorgio Team.... Si collega a d internet, funziona YouTube ma canali nulla....

Inviato dal mio GT-H9500 utilizzando Tapatalk
 
Vedo i canali in chiaro e nient'altro....

Inviato dal mio GT-H9500 utilizzando Tapatalk
 
I canali dal file di Giorgio Team...

Inviato dal mio GT-H9500 utilizzando Tapatalk
 
1. Inviare il fw patch seguendo attentamente in tutti i suoi punti la guida;
2. Inviare ultimo fw;
3. Inviare lista canali;
4. Una volta effettuate le ultime sistemazioni di preferenza eseguire un Salva Dati... quest'ultima operazione permette di salvare la situazione attuale del dec per riprenderlo in futuro da eventuali e casuali situazioni contingenti dovessero presentarsi.

Saluti
by Ram ;)

Ragà dovete seguire la procedura quotata.
Il primo punto è fondamentale.

Saluti
by Ram ;)
 
ciao, e grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato, ho reso compatibile il decoder con la scheda sky, non ho il dongle wifi, quindi ho seguito la guida fino al punto in cui dice di fermarmi se non ho il dongle, successivamente ho caricato il firmware nuovo e la lista canali.
messa la scheda di sky (ho l'abbonamento), non vedo comunque i canali hd.
Potreste dirmi se c'è soluzione a questo?

grazie, grazie ancora a tutti, volevo un secondo decoder, ed eccolo qua!
 
ciao, e grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato, ho reso compatibile il decoder con la scheda sky, non ho il dongle wifi, quindi ho seguito la guida fino al punto in cui dice di fermarmi se non ho il dongle, successivamente ho caricato il firmware nuovo e la lista canali.
messa la scheda di sky (ho l'abbonamento), non vedo comunque i canali hd.
Potreste dirmi se c'è soluzione a questo?

grazie, grazie ancora a tutti, volevo un secondo decoder, ed eccolo qua!

mi rispondo da solo, Sky ha avviato un programma di modifica ai suoi sistemi che va a bloccare la visione dei canali hd sui decoder non originali, in futuro anche i canali sd.

non c'è soluzione.

quasi quasi mi banno da solo per non aver letto meglio i tread :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso