• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primo utilizzo Digiquest 8100ca

ciao.volevo chiedere quando bisogna mettere l'ultimo fw?dopo avere seguito tutta la guida fino la fine ? o subito dopo avere messo il fw patch?
grazie mille
 
Dopo aver inviato il fw patch si procede fino alla fine la guida, infine si invia l'ultimo fw.
A seguire la lista canali ;)
 
quindi devo scollegare il dongle wifi rimettere l'usb e inviare il nuovo fw?e dopo no devo pui fare il reset?
gazie mille
 
quindi devo scollegare il dongle wifi rimettere l'usb e inviare il nuovo fw? e dopo no devo pui fare il reset?
gazie mille

Si è ovvio... conosci altra via? :D
La procedura l'ho descritta appena sopra.
Nella guida c'è tutto quello che è necessario fare per trattare il dec con il fw patch. ;)
 
fatto!grazie mille per il lavoro.devo chiedere un ultimo cosa.si come sul satellite Eutelsat 7A (7.0°E) ci sono dei canali che a me interressano,volevo chiedere si con il fw patch si puo avere quelle canale e con quale setting(il dual o quello motorizzato)?
grazie mille
 
un reset dopo ogni aggiornamento fw è obbiligatorio...ancor prima di mettere i setting....
 
ma si si fa il reset dopo l'ultimo fw no si perde il fw patch o no?
 
fatto!grazie mille per il lavoro.devo chiedere un ultimo cosa.si come sul satellite Eutelsat 7A (7.0°E) ci sono dei canali che a me interressano,volevo chiedere si con il fw patch si puo avere quelle canale e con quale setting(il dual o quello motorizzato)?
grazie mille
I nostri settings motor usals hanno quel satellite e si chiama Eutelsat 7A 7E ... il resto è da testare. ;)
 
ma si si fa il reset dopo l'ultimo fw no si perde il fw patch o no?

Con il penultimo si... si perdono... con l'ultimo ancora non ho testato quindi non saprei.
Magari prova e facci sapere.
Attento con l'uso dell'ultimo fw... alcuni dicono che spegnendo il decoder dall'interruttore posteriore va in blocco e poi per recuperarlo è necessaria la procedura di recupero via rs232. ;)
 
ma il signor fabisat poco fa mi ha detto che no si perde
 
Ultima modifica:
diao: stai più attento a non fare doppi post.
Io ho scritto:
Con il penultimo si... si perdono... con l'ultimo ancora non ho testato quindi non saprei.

Pertanto se fai due conti considerando l'intervento di Fabisat trovi soluzione.
Grazie ;)
 
diao: stai più attento a non fare doppi post.
Io ho scritto:
Con il penultimo si... si perdono... con l'ultimo ancora non ho testato quindi non saprei.

Pertanto se fai due conti considerando l'intervento di Fabisat trovi soluzione.
Grazie ;)

mi scusi per il doppio post.ma questa versione V1.09.9396_07182013 è l'ultimo o il penultimo?
 
Fabisat scrive tanto per far vedere che c è. Occhio a non resettare dopo l ultimo firmware (l ultimo di pochi gg fa non devi nemmeno considerarlo esistente).
I firmware sn due, il terzo ignoralo. E dopo il secondo non devi fare reset
 
Fabisat scrive tanto per far vedere che c è. Occhio a non resettare dopo l ultimo firmware (l ultimo di pochi gg fa non devi nemmeno considerarlo esistente).
I firmware sn due, il terzo ignoralo. E dopo il secondo non devi fare reset

grazie
 
non so che dire...io il terzo l'ho messo e dopo reset tutto ok....
 
Indietro
Alto Basso