• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su Play risulto non abbonato [Risolto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robyros

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
344
E' da ieri sera che non riesco ad accedere ai contenuti su Play, serie e cinema, pur essendo abbonato ai relativi pacchetti.
Ogni volta che tento ad accedere ad un contenuto esce il messaggio che la visione è riservata agli abbonati.
Il problema ce l'ho sia da pc che da Xbox360.
Ho contattato il servizio clienti ma non riescono ad intervenire perchè hanno dei problemi sui loro server e non riescono ad accedere ai dati dei clienti, mi hanno detto di richiamare questa sera.
Anche ieri sera mi hanno detto di richiamare oggi, NO COMMENT

Posso fare qualcosa oppure devo pazientemente aspettare.........:eusa_think:
 
Hai ancora il problema?

Hai anche un decoder compatibile con play dove provare?
 
TE=ERCOLINO;3849963]Hai ancora il problema?

Hai anche decoder compatibile con play dove provare?[/QUOTE]
No, solo xbox360 e PC
Sabato sera, finalmente, il servizio clienti è riuscito a vedere la mia scheda cliente sui loro pc ed hanno aperto un intervento tecnico per resettare i codici.
Mi hanno confermato che entro 24/48 ore il problema sarà risolto, fino a ieri sera ancora non andava
 
mi scuso per il post precedente inviato dal tablet


Aggiornamento della situazione: ieri sera, ovviamente, Play ancora non funzionante.

Richiamo subito il servizio clienti e mi risponde un'operatore molto scortese e maleducato che mi chiude in faccia la telefonata.
Richiamo e parlo con una ragazza molto più gentile e disponibile che mi fa presente che il mio problema non è un semplice "reset dei codici" ma è un altro problema tecnico di Mediaset e per il quale stanno provvedendo.
Mi dice di aver aperto un altro intervento tecnico, mi chiede i miei recapiti telefonici dicendomi che verrò ricontattato da un tecnico e nel giro di 24 risolveranno il problema.

Che altro aggiungere? Ad oggi ho Play che non funziona, non ne conosco il motivo, è un problema tecnico di Mediaset e non so quando verrà sistemato.

Ercolino help me!
 
Facci sapere se nel frattempo ti chiama il tecnico.

da quanto vedo sono già 4 giorni che sei in questa situazione.
 
stasera hanno risolto il problema :)
un grazie particolare ad ERCOLINO per la sua gentilissima disponibilità :hat43:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso