• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi programmazione zetacam blu

carlo1977

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Dicembre 2002
Messaggi
323
Località
Volpago del Montello (TV)
Ho seguito passo a passo tutte le istruzioni ma niente da fare, resta sempre accesa la finistrella rossa, ho provato a muoverla, metterli una molletta, stringerla.. niente da fare... come faccio a programmare questa cam?? O la butto nelle immondizie?? Il decoder la legge ma da il fatidico messaggio su sex view xxx che è finito il trial periode.... (acquistata a luglio da rivenditore online)...
 
carlo1977 ha scritto:
Ho seguito passo a passo tutte le istruzioni ma niente da fare, resta sempre accesa la finistrella rossa, ho provato a muoverla, metterli una molletta, stringerla.. niente da fare... come faccio a programmare questa cam?? O la butto nelle immondizie?? Il decoder la legge ma da il fatidico messaggio su sex view xxx che è finito il trial periode.... (acquistata a luglio da rivenditore online)...
Fai così, spediscila al rivenditore che te l'ha venduta, così te l'aggiorna lui...:icon_wink:
 
era sucesso pure a me', alla fine quando ormai stavo rinunciando ho provato a premere la cam nel punto dove ci sono i contatti della scheda collegata al cas e in quel momento mi e' apparsa la finestrella verde.
 
smax ha scritto:
era sucesso pure a me', alla fine quando ormai stavo rinunciando ho provato a premere la cam nel punto dove ci sono i contatti della scheda collegata al cas e in quel momento mi e' apparsa la finestrella verde.

ho fatto tutto.... ho disperatamente provato x 3 ore
 
a mali estremi estremi rimedi

io... mancando di finezza.... l'ho aperta!! solo così ho risolto.
ho fatto saltare le saldature alle 4 estremità con un cacciavite ma con molta delicatezza....
in bocca al lupo
 
dylanv ha scritto:
io... mancando di finezza.... l'ho aperta!! solo così ho risolto.
ho fatto saltare le saldature alle 4 estremità con un cacciavite ma con molta delicatezza....
in bocca al lupo

no spiegami, che hai fatto??? cioè dopo averla aperta come hai proceduto?
 
la inserisci sempre nel cas, anche aperta con un po di nastro o un elastico ci fermi la j-card sui contatti quando è verde, risolto.
 
quando avviene il contatto premi il pulsante e immediatamente appare il verde, basta guardare con attenzione ke i piedini della jcard facciano contatto sulle piste.
poi io l'ho tenuta stretta fra le dita di una mano senza dover usare alcun elastico
 
Indietro
Alto Basso