• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision, 2 tessere e 3 decoder

Schillo87

Digital-Forum New User
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
13
Località
Firenze, Italia
Ciao a tutti!

Ho un abbonamento Sky con Multivision. Il decoder principale è un MySkyHD e il secondo è quello standard. In più ho un terzo decoder che uso con la solita tessera con cui uso il secondo multivision "ufficiale".

In questi giorni telefonerò a Sky per farmi trasformare il multivision standard in MySkyHD, e qui nasce il problema: come posso vedere su un terzo decoder Sky con la solita tessera ?

C'è modo di avere 3 decoder (il terzo o standard o mysky) con sole 2 tessere? Oppure devo farmi mandare una terza tessera ?

Grazie!
Riccardo
 
Mi hanno chiamato da Sky dicendomi che:

posso cambiare il multivision da Sky SD a MySky con 35 euro; altrimenti un MySkyHD a 150 euro circa.
posso tenere il decoder che ho adesso, che è da rimpiazzare, per l'utilizzo con una terza tessera che mi invieranno gratis


Mi sembra strano, però mi hanno detto così....
 
Mi hanno chiamato da Sky dicendomi che:

posso cambiare il multivision da Sky SD a MySky con 35 euro; altrimenti un MySkyHD a 150 euro circa.
posso tenere il decoder che ho adesso, che è da rimpiazzare, per l'utilizzo con una terza tessera che mi invieranno gratis


Mi sembra strano, però mi hanno detto così....
cioe ti regalano un abbonamento mv gratis?impossibile...magari e' vero che te la spediscono gratis ma di sicuro i pacchetti non te li regalano
 
se vuoi 3 decoder attivi tutti e 3 contemporaneamente devi avere 3 tessere, sennò devi banalmente spostare la tessera da un decoder all'altro, che ho capito essere quello che già fai e che comporta che sul mysky da dove sposti la scheda ogni tanto ti troverai a dover resettare i diritti, altrimenti non registra.

p.s. l'impianto è già a posto? con 2 mysky hai esaurito i 4 canali scr quindi devi prevedere un'altra calata
 
Indietro
Alto Basso