• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su Premium Play risulto non abbonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kurosakiichigo

Digital-Forum New User
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
26
Da venerdì su play risulto non abbonato sia se provo da decoder che da PC, ieri ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che e' dovuto a un rallentamento dei server, ad oggi non si e' risolto. E' possibile?
 
Un incasinamento del server potrebbe pure essere, semmai riprova in mattinata e vediamo se sei ancora OUT con il tuo profilo.
 
Buonasera mi sono appena iscritto anche io a questo forum per lo stesso problema di VIANELLO_85. Ho chiamato già 3 volte il servizio clienti e non hanno risolto nulla. Potreste aiutarmi? Grazie mille!
 
Benvenuto


Da quanto tempo hai questo problema che non risulti più abbonato?
 
Benvenuto


Da quanto tempo hai questo problema che non risulti più abbonato?

Grazie! dall'altro ieri. Mi è arrivata a casa una tessera per i punti di premium (payback) ho provato a fare la registrazione seguendo la procedura, mi chiedeva di aggiornare i dati della registrazione (ne ho approfittato per cambiare il decoder nella sezione play per mettere il nuovo decoder ts hd 7901 (in realtà ho messo il ts 7900), ho messo il codice fiscale e alla conferma dei dati appariva un messaggio con scritto "spiacenti procedura non andata a buon fine chiamare...." ho chiamato e hanno detto che erano registrate 2 tessere (a me dal sito risulta solo 1 anche perchè ne ho solo 1) e che avrebbero risolto al massimo entro oggi ma ovviamente non hanno risolto nulla.
 
Grazie mille ERCOLINO!!! funziona tutto perfettamente! se aspettavo che risolvessero gli operatori telefonici diventavo vecchio! :D
 
Salve a tutti, mi ricollego ai problemi sopra esposti.
Ho un decoder telesystem 7900 HD e premettendo che i canali premium li vedo senza problemi,
da qualche giorno non riesco più ad accedere ai contenuti play, nei quali, dopo l'OK non appare la solita scritta "guarda" ma "scopri come abbonarti" e nemmeno da pc riesco ad accedere ai contenuti, come se non risultassi più abbonato...Ho parlato con operatrice ma non ha risolto nulla (secondo me non ha nemmeno capito il problema)...Ho spento e riacceso il decoder ma niente e comunque come ho scritto nemmeno da pc vedo niente. Come posso risolvere? Grazie
 
Ciao, nessun problema di login, ma mentre prima vicino al nome c'erano le varie immagini dei diritti di visione (serie tv, cinema, calcio, sport) ora c'è scritto "attiva il tuo codice promo" e quando clicco su un contenuto mi dice che per la visione devo abbonarmi...boh non so cosa sia successo
 
nel mio contratto e' compreso premium play , ora ho aggiunto anche il cinema con la summer pass e anche su questa
offerta dovrebbe essere compreso il play.

il problema e' che non riesco in nessun modo ad usufruirne, ne da pc ( dopo essermi loggato sul sito ) ne da xbox360 ( mi dice che non sono abilitato alla visione )

questo vale sia per le serie tv che per il cinema ...a questo punto penso che non sia mai stato abilitato..

la qualita' della rete internet e' molto buona circa 6 mega....

grazie a chi vorra' rispondermi o aiutarmi...

Mauro Milani
 
Prima di tutto invio a tutti un saluto, essendo nuovo in questo forum, anche se lo seguo da molto tempo.
Ieri ho avuto anch'io lo stesso problema sulla app del mio tv Samsung da 22''. Risultavo collegato al servizio PP ma quando andavo sul contenuto che volevo vedere mi appariva la scritta "scopri coma abbonarti". Non ho ancora chiamato l'assistenza di Mediaset pensando di fare prima scrivendo qui. Potete aiutarmi? Grazie
 
Benvenuto

Hai provato ad accedere a Premium Play da web?

Hai modo di provare da decoder?

Da quanto tempo sei abbonato a Premium?

Prima funzionava?
 
Grazie! Da web funziona tutto, dal decoder provo più tardi. Sono abbonato da 5 anni ed è sempre funzionato tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso