• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su Premium Play risulto non abbonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io stesso identico problema..già chiamato 4 volte mediaset ma senza risultati.
Potete aiutarmi? Grazie mille!!
 
Prima sulla tessera grigia lo vedevo regolarmente, poi ho fatto il passaggio di play sulla tessera blu (in data 26 settembre) e da allora non vedo più play.
Mi dice scopri come abbonarti.
 
Cosa intendi per "ho fatto il passaggio di play sulla tessera blu"? Sei ancora abbonato oppure ora hai attivo un pacchetto prepagato? Premium Play è solo per gli abbonati, quindi se sei ancora abbonato sul sito associa la tessera "grigia" a Premium Play.
 
Ultima modifica:
Allora io ho sottoscritto l'offerta calcio e sport 19x6 online. Visto che passati 20 gg la tessera non è arrivata, quelli del servizio clienti mi hanno consigliato di comprare una tessera ricaricabile, e traslare l'abbonamento su quella rimborsandomi poi i 29€. Fatto questo, vedo regolarmente i canali calcio e sport, ma non premium play. Sulla mia pagina mediaset risulta l'abbonamento a serie-calcio-sport-hd-play. Ho anche fatto la procedura spegnendo il decoder e reinserendo poi la tessera, ma proprio niente, non va!! Visualizzo sempre il messaggio scopri come abbonarti.
Per favore aiutatemi perchè avrò regalato 50€ al servizio clienti senza risolvere niente!!
Tra l'altro esiste un numero non pagamento? Ringrazio tutti per l'aiuto, e colgo l'occasione per farvi i complimenti per il forum!
 
Ultima modifica:
Allora io ho sottoscritto l'offerta calcio e sport 19x6 online. Visto che passati 20 gg la tessera non è arrivata, quelli del servizio clienti mi hanno consigliato di comprare una tessera ricaricabile, e traslare l'abbonamento su quella rimborsandomi poi i 29€. Fatto questo, vedo regolarmente i canali calcio e sport, ma non premium play. Sulla mia pagina mediaset risulta l'abbonamento a serie-calcio-sport-hd-play. Ho anche fatto la procedura spegnendo il decoder e reinserendo poi la tessera, ma proprio niente, non va!! Visualizzo sempre il messaggio scopri come abbonarti.
Per favore aiutatemi perchè avrò regalato 50€ al servizio clienti senza risolvere niente!!
Tra l'altro esiste un numero non pagamento? Ringrazio tutti per l'aiuto, e colgo l'occasione per farvi i complimenti per il forum!

Dovresti essere ok ora

Da domani dovresti avere Premium Play attivo ;)
 
Mi aggiungo pure io; abbonato pacchetto completo tessera attivata da due-tre giorni non riesco a vedere nulla; anzi , pur avendo il pacchetto completo riesco a vedere solo fiction; che numero posso chiamare per avere una risposta decisiva ?
grazie
 
Hai abbinato la tessera su Premium?

In genere ci vogliono 24-48 ore.

Non ho capito hai problemi su Premium Play o sui canali tv lineari
 
I problemi sono su Premium play; ho attivato l'abbonamento serie-doc+cinema+calcio+play venerdi' sera, togliendo sabato e domenica, saremmo ancora entro le 24/48 ore; in area fai da te ho abbinato la tessera al servizio prem play (c'e' il pallino su Premium Play) , non ero certo servisse anche per il solo accesso da pc ma, nel dubbio, l'ho associata; la cosa che mi lascia perplesso e' che se vado nel servizio fai da te e vedo le ore di visione fruite con premium play, mi compaiono due minuti (che sono le prove fatte con programmi di fiction); fatte prove con calcio, cinema, serie, sport : risultato solo video promo
 
Ultima modifica:
Aspettiamo fino a domani pomeriggio.

Se poi hai ancora il problema scrivilo qui che vediamo ;)
 
ciao ercolino anchio ho lo stesso problema prima vedevo tutto adesso ni dice attiva promo.... ho gia chiamato mi hanno detto che risolvevano ma niente e da domenica che non va cosa posso fare????grazie
 
Nel tuo profilo sul sito sono presenti i pacchetti di cui sei abbonato?
Non vedi niente sul sito, sulla tv o entrambi?
 
io sono abbonato a tutto pero non vedo piu niente (sul sito e sull'ipad e anche su smart tv) da un giorno all'altro mi dice su sito e ipad una volta che ho fatto il login attiva promo!!!!come faccio ad mettere una foto ti voglio far vedere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso