• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su Premium Play risulto non abbonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
sono abbonato dal 27/06/2015 (prima avevo offerta prepagata) e premium play mi funziona da pc ma dal decoder mi dice che il servizio è riservato agli abbonati.
Ho chiamato l'assistenza clienti che mi ha detto che non vedono la tessera associata ma dal sito risulta invece correttamente associata.
E' solo questione di aspettare qualche giorno oppure posso fare qualche intervento per sbloccare il servizio?
 
salve anche io ho attivato tutto premium ricaricabile e su pc riesco a vedere film su premiumplay , ma su tv smart samsung mi dice che non sono abbonato , cosa devo fare?
 
Io ho risolto, probabilmente Mediaset ha aspettato la conferma della domiciliazione bancaria.
Oggi mi è arrivata la prima fattura e il servizio funziona.

Per izio79: che io sappia il servizio play escluso il mese di prova non è attivo per i clienti ricaricabili (a me infatti non è mai funzionato quando ero cliente ricaricabile)
 
salve anche io ho attivato tutto premium ricaricabile e su pc riesco a vedere film su premiumplay , ma su tv smart samsung mi dice che non sono abbonato , cosa devo fare?

Dovete aspettare che la nuova Play venga attivata anche su tutti gli altri dispositivi, al momento la nuova Play che permette anche il funzionamento con le ricaricabili funziona solo da web
 
Io sono abbonato da quando è nata Premium, fino a che non si è passati alla nuova piattaforma di Play, tutto era ok, ora ho rinnovato il mio abbonamento (SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD), ma quando da web cerco di vedere qualche contenuto del mio abbonamento, risulto non abbonato... Come posso risolvere?
P.S. da decoder TS7900HD è tutto ok...

Grazie.
 
Io sono abbonato da quando è nata Premium, fino a che non si è passati alla nuova piattaforma di Play, tutto era ok, ora ho rinnovato il mio abbonamento (SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD), ma quando da web cerco di vedere qualche contenuto del mio abbonamento, risulto non abbonato... Come posso risolvere?
P.S. da decoder TS7900HD è tutto ok...

Grazie.


Assicurari che la tessera sia abbinata a Play


http://www.digital-forum.it/showthr...Premium-Play&p=4508887&viewfull=1#post4508887
 
Se il problema è da web, utilizzando le stesse credenziali dell'area clienti, hai verificato nel tuo profilo che la tessera sia correttamente associata a premium play? Se ce ne sono altre, cancellale tutte e lascia solo quella dell'abbonamento. Quando entri sul sito, quali sono i pacchetti attivi?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10
 
Copio e incollo da sito mediaset premium area personale:

Servizi attivi sulla tessera selezionata

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
Promozione - sconto 7€ per 12 mesi Promozione Attivo 16/06/2015
SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 16/06/2015

Gestisci le tue utenze Premium
N. Tessera Utenza Gestione Utenza Stato Utenza
Attiva

Vi confermo che c'è una sola tessera registrata... Che fare?

Grazie
 
Ripeto, la tessera nei "miei dati" è una sola e risulta essere associata a premium play... Dove sbaglio?
 
Si, ho verificato il link, ho cancellato cookie e quant'altro, ho disattivato adblock, ma il problema persiste... cosa posso fare? Chi può aiutarmi?
 
Ma ti esce qualche codice di errore?


Prova a chiamare il call center
 
No, se scelgo di vedere per es. una serie tv che normalmente vedo su P.Play tramite ts7900hd, sul portale web, la stessa serie non flaggata dalla "I" di Infinity, mi dice che il contenuto non è compreso nella mia offerta premium...
Così anche il calcio, dove ovviamente sono abbonato e così via...
 
Adesso con la nuova interfaccia anche su decoder sono tagliato fuori in tutto e per tutto...
Pago un regolare abbonamento ma non posso più usufruire di Premium play ne da decoder ne da web con pc... ma vi sembra possibile?
Ho chattato diverse volte con il servizio clienti, ma ogni volta mi facevano fare delle prove che poi non portavano a nulla...
Oggi l'ultimo operatore mi ha detto, testuale, che siccome il servizio è in aggiornamento giorno x giorno, potrei non usufruire di Premium play fino alla fine del mese... MA SI PUO'? Ma questi che rispondono sono all'altezza della situazione oppure sono solo lì x bellezza?
E io che ho pagato a fare? Mi sà che se non risolvono entro pochissimo gli faccio scrivere da un avvocato...!!!
 
Che errore ti da?

Dovete ben assicurarvi che la vostra tessera sia effettivamente abbinata a Premium Play nell'area clienti Premium.

Guardate bene e nel caso risalvatela
 
Ercolino, vedi ho fatto tutti i tentativi da te detti... La tessera risulta correttamente attivata e associata a premium play, con il vecchio portale vedevo senza problemi sia da web con il pc, sia da decoder, TS7900HD, ora con il nuovo portale non posso usufruire di premium play...
Non è che mi da un'errore, mi dice semplicemente: Questo contenuto non è incluso nella tua offerta Premium.
Io sono abbonato a Calcio, sport, doc, serie e premium play + HD, bene se voglio vedere tramite premium play uno dei contenuti x cui ho pagato, la risposta è quella detta sopra, sia se provo da web con il pc, sia da TS7900hd...
Ieri ho chiamato l'assistenza all'199..., dopo 15min di prove a mio carico, mi hanno detto che avrebbero aperto una segnalazione e che il problema si sarebbe risolto entro 48 ore... bene dopo 24 ore stò sempre uguale, vediamo domani cosa succede, intanto io non posso vedere ciò che ho pagato! Inutile dire l'incaxxatura e che mi stanno facendo perdere episodi di serie tv che seguivo e che al momento hanno tolto... A me chi mi tutela?

Serie, calcio, sport, doc, play+HD
 
Ercolino, vedi ho fatto tutti i tentativi da te detti... La tessera risulta correttamente attivata e associata a premium play, con il vecchio portale vedevo senza problemi sia da web con il pc, sia da decoder, TS7900HD, ora con il nuovo portale non posso usufruire di premium play...
Non è che mi da un'errore, mi dice semplicemente: Questo contenuto non è incluso nella tua offerta Premium.
Io sono abbonato a Calcio, sport, doc, serie e premium play + HD, bene se voglio vedere tramite premium play uno dei contenuti x cui ho pagato, la risposta è quella detta sopra, sia se provo da web con il pc, sia da TS7900hd...
Ieri ho chiamato l'assistenza all'199..., dopo 15min di prove a mio carico, mi hanno detto che avrebbero aperto una segnalazione e che il problema si sarebbe risolto entro 48 ore... bene dopo 24 ore stò sempre uguale, vediamo domani cosa succede, intanto io non posso vedere ciò che ho pagato! Inutile dire l'incaxxatura e che mi stanno facendo perdere episodi di serie tv che seguivo e che al momento hanno tolto... A me chi mi tutela?

Hai un mp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso