• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

il 3D è a pagamento ?

bligone

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Gennaio 2003
Messaggi
337
Ho l'abbonamento sky tv+famiglia+sport+calcio e in estate ho attivato un gift cinema di 6 mesi. Sono andato sul fai da te e ho attivato anche il 3D visto che avevo tutti i pacchetti. Il mese scorso ho disattivato il gift cinema (con molti problemi) e ho espressamente detto all'operatrice di eliminare anche il 3D che non voglio assolutamente pagare. Oggi mi è arrivata la mail di sky che mi dice: "Ti confermiamo che, come richiesto, ora il tuo abbonamento è composto da:
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + SERVIZIO 3D.
Ora mi devo arrabbiare per farlo togliere oppure può rimanere lì perchè non lo pago ????
 
...eccome se di paga! ...per avere poi un solo canale. ..mah!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ma se uno non hai il 3d attivo.
Con un tv 3d si possono vedere ugualmente i canli sky col 3d del televisore?
Spero essere stato chiaro
 
Sky ha un unico canale che trasmette in 3D e se non hai il servizio attivo non puoi seguirne i programmi, anche se il tuo tv è predisposto per questa tecnologia.
 
Solo per fare chiarezza:
il canale Sky 3D si paga 5 euro al mese.
Se si hanno (a listino o con gift, NON con ticket) attivi contemporaneamente i pacchetti Cinema, Sport e Calcio, il canale in questo caso si può attivare gratuiramente.
 
Una cosa non l'ho capita, io ho cinema, calcio e sport quindi posso aggiungere il 3d senza costi aggiuntivi, però ad esempio i documentari non fanno parte del mio abbonamento, però i documentari nel canale 3d li vedo lo stesso giusto? Se ho l'opzione 3d attivo vedo tutta la programmazione del canale, qualunque sia la composizione del mio abbonamento vero?
 
Una cosa non l'ho capita, io ho cinema, calcio e sport quindi posso aggiungere il 3d senza costi aggiuntivi, però ad esempio i documentari non fanno parte del mio abbonamento, però i documentari nel canale 3d li vedo lo stesso giusto? Se ho l'opzione 3d attivo vedo tutta la programmazione del canale, qualunque sia la composizione del mio abbonamento vero?
quindi non hai il full !!!
 
Tratta dalla pagina web di Sky3D alla voce Termini e condizioni:
"Sky 3D è disponibile per abbonati con opzione Sky HD attiva, previa adesione su sky.it/3D, al canone mensile aggiuntivo di 5€. Corrispettivo incluso negli abbonamenti con opzione Sky HD attiva e comprensivi di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. La visione dei contenuti 3D è da intendersi in funzione dei pacchetti sottoscritti."

Pertanto se uno ha tutto al di fuori di Sky Famiglia, può comunque attivare il canale 3D gratuitamente, ma non vedrà i documentari (a meno che non provengano dai canali inclusi in SkyTv).
 
Però non ha senso, cioè se uno ha solo sky tv e paga 5€ al mese per il 3d, non può di fatto vedere nulla della programmazione 3d, non ha senso, se uno paga per il 3d deve vedere comunque tutti i contenuti
 
Solo per fare chiarezza:
il canale Sky 3D si paga 5 euro al mese.
Se si hanno (a listino o con gift, NON con ticket) attivi contemporaneamente i pacchetti Cinema, Sport e Calcio, il canale in questo caso si può attivare gratuiramente.

proprio per questo l'avevo attivato e proprio per questo adesso lo voglio disdire (non avendo più il gift cinema)...........
 
Aggiungo aggiornamento di ieri. Mi telefona una decisa e competente operatrice straniera che mi informa sul fatto che il 3D da me attivato volontariamente online (avendo tutti i pack) si può disdire a scadenza annuale oppure 30 gg dopo la disdetta. Nel mio caso ho disdetto il cinema e il 3D insieme 40 giorni prima del 14 febbraio, però il cinema non me lo fa pagare dal 14 al 28, ma il 3d si.
Sentendomi in difetto, non ho voluto insistere e pagherò i 5 €.
Sappiate come funzionano le cose da Murdoch: SKY liberi di.....incularVi !!!
 
Aggiungo aggiornamento di ieri. Mi telefona una decisa e competente operatrice straniera che mi informa sul fatto che il 3D da me attivato volontariamente online (avendo tutti i pack) si può disdire a scadenza annuale oppure 30 gg dopo la disdetta. Nel mio caso ho disdetto il cinema e il 3D insieme 40 giorni prima del 14 febbraio, però il cinema non me lo fa pagare dal 14 al 28, ma il 3d si.
Sentendomi in difetto, non ho voluto insistere e pagherò i 5 €.
Sappiate come funzionano le cose da Murdoch: SKY liberi di.....incularVi !!!

ma guarda...nessuno toglie la roba e la fattura fino a metà mese. se chiedi una variazione la fanno SEMPRE a fine fattura. se invece aggiungi inizi a pagare dall'istante esatto della attivazione.ma le rimozioni sono sempre registrate alla fine del mese per cui viene richiesta la disattivazione
 
Ho l'abbonamento sky tv+famiglia+sport+calcio e in estate ho attivato un gift cinema di 6 mesi. Sono andato sul fai da te e ho attivato anche il 3D visto che avevo tutti i pacchetti. Il mese scorso ho disattivato il gift cinema (con molti problemi) e ho espressamente detto all'operatrice di eliminare anche il 3D che non voglio assolutamente pagare. Oggi mi è arrivata la mail di sky che mi dice: "Ti confermiamo che, come richiesto, ora il tuo abbonamento è composto da:
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + SERVIZIO 3D.
Ora mi devo arrabbiare per farlo togliere oppure può rimanere lì perchè non lo pago ????

Se hai Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema Ovvero l'abbonamento completo Sky 3D non lo paghi se non hai il full ovvero tutti i pacchetti devi pagare 5 euri per Sky 3D


Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro
 
Se hai Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema Ovvero l'abbonamento completo Sky 3D non lo paghi se non hai il full ovvero tutti i pacchetti devi pagare 5 euri per Sky 3D


Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro
Il minimo per avere il 3D gratis è avere (Sky TV)Calcio+Cinema+Sport+HD.
 
comunque se uno intende disdire uno dei tre pack che gli permettono la fruizione di sky3D gratuitamente e non vuole ritrovarsi dopo a pagare i 5 euro deve specificare nella disdetta del pack che vuole eliminare anche il 3d o decade in automatico?
 
Indietro
Alto Basso