• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modern Family, la quinta stagione da stasera su Fox HD (Sky canale 111)

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.457
Località
Pellestrina (VE)
Nuova stagione per una delle sitcom più popolari degli USA dell’ultimo decennio, Modern Family (da stasera su Fox HD - Sky canale 111)...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
La prima puntata della sesta stagione è stata troppo divertente!

Al primo posto la storyline dei dumphy :D

Peccato che sia morto il doppiatore d Phil :(
Quello nuovo, deve dire che ha fatto un ottimo lavoro, però la differenza dalla voce alla quale eravamo abituati un po' l'ho sentita!
 
La prima puntata della sesta stagione è stata troppo divertente!

Al primo posto la storyline dei dumphy :D

Peccato che sia morto il doppiatore d Phil :(
Quello nuovo, deve dire che ha fatto un ottimo lavoro, però la differenza dalla voce alla quale eravamo abituati un po' l'ho sentita!

Non sapevo che fosse morto il doppiatore, mi dispiace, era molto bravo e poi Gaetano Varcasia aveva solo 55 anni.
Ieri mi sono accorto della nuova voce solo dopo un paio di minuti, quindi il nuovo doppiatore (mi sembra quello di jack bauer), ha fatto un ottimo lavoro, ovviamente si sente la differenza, ma non è traumatica, come per esempio Massimo Lopez che doppia homer simpson, almeno questa volta hanno scelto una voce simile alla precedente.
A questo punto sono curioso di sentire la nuova voce di Tyrion lannister (trono di spade)
 
Devo ancora vedere la puntata. Comunque, è anche una delle mie comedy preferite.
E una delle poche comedy che rende bene anche doppiata.
 
E' stata a dir poco fantastica. I Dumphy sono stati il punto forte della puntata ma, nel complesso, è stato un ottimo inizio :D
 
Mi fa piacere che non sono l'unico a pensarla così
La continuo a seguire ma ormai le scene e le battute sembrano scontate :doubt:
 
Parere personale ma trovo decisamente sempre spassosi la Vergara e soprattutto la coppia gay ed in particolare la figlia :D
 
È una sitcom e come tutte le sitcom di famiglia succedono le stesse cose. I ragazzi le ragazze il college il fratello scemo e il padre pure. Poi alla fine qualcuno magari rimane incinta e si sposa sul fine serie. Succede sempre così il bello sono le battute e i modi di fare che fanno affezionare. Ma poi succedono cose normali come è giusto che sia...ricordiamo che l'America si è affezionata per anni a raymond e a 2 uomini e mezzo. Due sitcom piatte...a differenza di Friends will è grace o frasier considerando quando furono trasmesse.
 
Si...sono passati cinque anni...e i bambini sono cresciuti...ad esempio Luke é diventato insopportabile ( parlo per me) mentre Lily trovo sia eccezionale...gli adulti invece mantengono ancora tutte le loro caratteristiche....sono le idee e le battute che ,inevitabilmente,sono degradate
 
Diciamoci la verità, i maschietti la vedono per un unico, e assoluto motivo...

:D
 
Indietro
Alto Basso