• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Email di sky riguardo MYSKYHD.

rigel

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Giugno 2002
Messaggi
320
Località
Mantova
Gentile Cliente,



da gennaio 2007 saranno disponibili anche decoder MySKY HD. Nel frattempo stiamo studiando soluzioni alternative per soddisfare al meglio eventuali richieste.
Non ho capito: Nel frattempo stiamo studiando soluzioni alternative per soddisfare al meglio eventuali richieste!
Che ne dite?
 
Ma li hai contattati tu oppure loro all'improvviso ti hanno contattato?
E nel caso che li hai contattati tu cosa gli hai chiesto?
 
rmk ha scritto:
Ma li hai contattati tu oppure loro all'improvviso ti hanno contattato?
E nel caso che li hai contattati tu cosa gli hai chiesto?
Contattati io.
Ho semplicemente chiesto, quando il decoder my sky hd verra' consegnato.
 
secondo me si riferiscono a chi ha mysky e skyHD con discesa di 3 cavi...magari si riferivano al satrouter
 
burchio ha scritto:
secondo me si riferiscono a chi ha mysky e skyHD con discesa di 3 cavi...magari si riferivano al satrouter
Che cosa c'entra il satrouter,se lo sky box hd(al momento della consegna del MYSKYHD)devo restituirlo?
A me un cavo rimane libero!
 
rigel ha scritto:
Che cosa c'entra il satrouter,se lo sky box hd(al momento della consegna del MYSKYHD)devo restituirlo?
A me un cavo rimane libero!

loro nn ti hanno minimamente parlato dell'uscita di myskyHD...hanno dato una data generica come io ti posso dire arriverà nel 2007 (bello sforzo eh) si sono parati il sedere dicendo che stavano provvedendo ad altro e l'unico altro che mi viene in mente è il satrouter dato che gli unici decoder compatibili nn a caso sono mysky e skyboxHD
 
Indietro
Alto Basso