• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perplessità sui film a noleggio

fasadi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
3.997
Il film Sole a Catinelle viene offerto a 3,99 euro su mediaset premium, contro i 5,99 euro su Infinity. A questo punto, chi ha mediaset premium, per quale motivo dovrebbe sottoscrivere un abbonamento Infinity?
 
Il film Sole a Catinelle viene offerto a 3,99 euro su mediaset premium, contro i 5,99 euro su Infinity. A questo punto, chi ha mediaset premium, per quale motivo dovrebbe sottoscrivere un abbonamento Infinity?
Chi ha il pacchetto Cinema con Premium di certo non si abbona a Infinity per i film a noleggio, bensì per il catalogo ampio di film (te lo dico perché ho entrambi per il momento). Il prezzo è minore su Play rispetto a Infinity perché il costo dell'abbonamento al primo è più alto, quindi si può permettere un prezzo più basso per i film ppv.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Vabbe ma .. Sole a Catinelle resterà parecchio tempo a noleggio al costo di €5,99????
È un furtarello dai me.... Fate i bravi e rifate Ste promo... Daje belli su
Io ovviamente ho riattivato servizio , ma se continuano con sto passo .. Stanno freschi .

Inviato da iPhone5 con Tapatalk2...
 
Ciao, ma nella sezione film a noleggio è vero che ci sono tutti i film appena usciti al cinema?
 
Indietro
Alto Basso