• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ci riprovano... "sostituzione scheda multivision" e cercano di fregarti

wugippi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
3.635
appena contattato da 02 9197 3880,
"stiamo sostituendo la scheda multivision" e io ho pensato... "eccoli di nuovo che vogliono fregarmi".
"si, la stiamo sostituendo per chi ha esigenza di spostarla". :eusa_wall::eusa_wall:
"Non sono interessato" e Ho intimato la gentile operatrice di non richiamarmi più. State attenti...:eusa_whistle:
 
Dov'è la fregatura? Cercano di rubarti la Smart card o di clonarla?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Dov'è la fregatura? Cercano di rubarti la Smart card o di clonarla?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
cercano di abbindolarti con le parole e alla fine venderti un nuovo abbonamento a costo maggiorato rispetto ai 10/20 euro del multivision.
Però ti dicono che dopo puoi portare la scheda dove vuoi... grazie, mi state facendo fare un nuovo abbonamento! Ma non lo state dicendo esplicitamente! Le solite furbate made in sky!
 
fate in questo modo :

Rispondete al telefono
dite al vostro interlocutore che se non ha nulla in contrario provvederete a registrare la telefonata
contate fino a 3 ed aspettare che cada misteriosamente la linea
 
Ma se ti fanno nuovo abbonamento devi firmare un nuovo contratto. Se non firmi nulla e ti fanno nuovo abbonamento sono passibili di denuncia

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Ma se ti fanno nuovo abbonamento devi firmare un nuovo contratto. Se non firmi nulla e ti fanno nuovo abbonamento sono passibili di denuncia

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
ti fanno fare la registrazione che vale come nuovo contratto...

fate in questo modo :

Rispondete al telefono
dite al vostro interlocutore che se non ha nulla in contrario provvederete a registrare la telefonata
contate fino a 3 ed aspettare che cada misteriosamente la linea
la prossima volta provo... ;)
 
Ultima modifica:
Ma se ti fanno nuovo abbonamento devi firmare un nuovo contratto. Se non firmi nulla e ti fanno nuovo abbonamento sono passibili di denuncia
Purtroppo adesso basta la registrazione telefonica per aderire ad una "proposta di contratto". Quando ti arriva a casa, poi i giochi sono già fatti e non puoi recedere senza conseguenze, a meno che non provi che ci siano stati artifizi o raggiri.

@wugippi

il secondo messaggio quotato è di "promoweb", ma è apparso "Mosaico" come il primo, correggi. :)
 
Anche a me sono un paio di giorni che chiamano con questo numero e mi parlano sempre di aggiungere pacchetti.Siccome più di una volta gli ho detto che non mi interessa ora ho messo il numero dei numeri "rifiutati".Vediamo se smettono :mad:
 
Anche a me sono un paio di giorni che chiamano con questo numero e mi parlano sempre di aggiungere pacchetti.Siccome più di una volta gli ho detto che non mi interessa ora ho messo il numero dei numeri "rifiutati".Vediamo se smettono :mad:

Magari ti propongono come offertissima i soli prezzi di listino... ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Mi fate venire alla mente una telefonata ricevuta tempo fa da un 06 e qualcosa:
- Operatrice: buongiorno è il signor xxx?
- Io: si.
- Operatrice: la chiamo per conto di Sky, in quanto risulta che in merito all'abbonamento a lei intestato, codice cliente yyyyyyy (era effettivamente il mio codice cliente), ci risulta che lei abbia utilizzato impropriamente la seconda smart card del multivision.
- Io: come?
- Operatrice: eh si, ci risulta da dei controlli effettuati che lei ha utilizzato la smart card al di fuori di casa sua, e che lei è passibile di una sanzione fino a 7000 euro, a meno che...
- Io, interrompendola: mi permetta di dirle che io in vita mia non ho mai avuto il multivision!
Linea misteriosamente caduta. ;)
 
...ah ah ah...bellissima...ma veramente questi di sky pendano che la gente sia così credulona?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Chiedo perdono alla moderazione per quello che sto per scrivere.
Gli addetti dei call center esterni pagati a provvigione sono gli unici esseri viventi che raccontano più frottole dei politici.
 
Purtroppo adesso basta la registrazione telefonica per aderire ad una "proposta di contratto". Quando ti arriva a casa, poi i giochi sono già fatti e non puoi recedere senza conseguenze, a meno che non provi che ci siano stati artifizi o raggiri.

@wugippi

il secondo messaggio quotato è di "promoweb", ma è apparso "Mosaico" come il primo, correggi. :)
Aggiungiamo che esistono sempre i 10 giorni lavorativi per disdire senza costi e poi inviare una messa in mora , una diffida o quello che volete. Ricordo bene?
 
Chiedo perdono alla moderazione per quello che sto per scrivere.
Gli addetti dei call center esterni pagati a provvigione sono gli unici esseri viventi che raccontano più frottole dei politici.
No sono i capi o i formatori peggio di loro o chi li paga, va. :D
 
Aggiungiamo che esistono sempre i 10 giorni lavorativi per disdire senza costi e poi inviare una messa in mora , una diffida o quello che volete. Ricordo bene?

Indubbiamente. Ma è meglio non "abboccare" prima ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso