• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatturazione ingannevole o bug dell'app?

alex86

Digital-Forum Friend
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
23.792
Località
Roma
Sono un ex abbonato Infinity (prova gratuita un mese). Pochi giorni dopo la fine dell'abbonamento decido di provare a comprare un film a noleggio tramite l'app per Smart tv, visto che appariva il prezzo 3,49 (su mediaset premium e cubovision era rispettivamente a 3,99 e 4,99 in HD).
Peccato però che adesso è stata prodotta una fattura per 4,50 euro. Vi sembra normale che cliccando acquista appaia un prezzo e poi ne fatturino un altro? :eusa_wall:
A saperlo lo compravo su Premium Play, mi sarebbe costato di meno e non avrei dovuto patire la lentezza dell'app.
 
vorrei sottolineare che infinity e premium play pari sono,che fanno parte della stessa radice
 
Già.

Il servizio clienti dice che non sono previsti rimborsi per errori di visualizzazione del prezzo sull'APP. Però si dicono dispiaciuti dell'accaduto.
Non so se farne una questione di principio o lasciare stare per 1 euro.
 


Per scrupolo sono andato a ricontrollare il prezzo con l'ultima versione dell'APP, ad abbonamento scaduto. Sempre 3,49 come si legge. Peccato che poi addebitino 4,50.
 
Sì, bravissimo. Ben fatto.
Mi chiedo tuttavia quante persone possano essere cadute nell'inganno. Mi pare strano sia successo solo a me.
 
Sì, bravissimo. Ben fatto.
Mi chiedo tuttavia quante persone possano essere cadute nell'inganno. Mi pare strano sia successo solo a me.
non sarai solo tu
chissa quanto hanno comprato per via del prezzo
cmq si tratta di pubblicità ingannevole :evil5:
soprattutto se l'app e quella ufficiale :)
 
+++ Aggiornamento +++

Dopo il (terzo) reclamo Infinity mi offre, generosamente :badgrin: , un noleggio gratuito a compensazione. Di ridare il maltolto non se ne parla.
Tuttavia la lista titoli disponibili è limitata ad una decina di titoli. Potevano almeno dare massima libertà di scelta...
 
Ciao Alex, in ogni caso sono in corso tutte le verifiche del caso

Quando si muove la CIA :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso