• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricerca Sky Center

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.018
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Ciao a tutti, ho un problema da un pò di tempo quando vado per cercar uno sky center http://www.sky.it/offerta-sky/cerca-sky-center.html
La pagine risulta falsata e non appare il menù a tendina per la selezione della città d'interesse.
Ho provato sia con google chrome, sia con firefox ma anche con Internet explorer purtroppo il risultato non cambia.
Tra l'altro sul sito non si trova quel link e ho dovuto risalirci tramite motore di ricerca...
Anche voi avete lo stesso problema?
 
Tu cerchi uno SKYCENTER o uno SKYSERVICE ?

perché per trovare un Center, ti basta andare presso qualche grosso centro commerciale o grossa catena di elettronica (ad es. Mediaworld, Saturn, ecc....)

Se invecd cerchi un Service (assistenza), devi vedere la mappa relativa agli SkyService della tua zona.
 
Ho scritto Sky Center anche perchè la ricerca dei service non ha problemi... Comunque i sky center non son solo le grandi catene di ipermercati che hai accennato ma anche i piccoli negozi nei paesi medio grossi e medio bassi.

P.S. Anche se son già abbonato son alla ricerca delle prepagate con il decoder abbinato e son in vendita sia nei sky service che nei sky center. ;)
 
Update

Ho chiesto anche ad un mio amico di far la prova e anche a lui dà lo stesso problema...


Ho segnalato a sky ma nessuna risposta... Fatelo anche voi per favore (contatta sky è gratis)
 
Ho scritto Sky Center anche perchè la ricerca dei service non ha problemi... Comunque i sky center non son solo le grandi catene di ipermercati che hai accennato ma anche i piccoli negozi nei paesi medio grossi e medio bassi.

P.S. Anche se son già abbonato son alla ricerca delle prepagate con il decoder abbinato e son in vendita sia nei sky service che nei sky center. ;)

Ti sbagli...

Le prepagate si trovano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nei Service.
i Center non gestiscono Prepagate.

i "piccoli negozi" a cui ti riferisci, sono SKY SERVICE.

Gli Sky Center sono le postazioni sky all'interno di IPERMERCATI, CATENE DI ELETTRONICA.

ps: so che per l'abbonato medio, sono "tutti Skycenter", ma tra un SERVICE e un CENTER c'è una differenza abissale ;)
 
Ti sbagli...

Le prepagate si trovano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nei Service.
i Center non gestiscono Prepagate.

i "piccoli negozi" a cui ti riferisci, sono SKY SERVICE.

Gli Sky Center sono le postazioni sky all'interno di IPERMERCATI, CATENE DI ELETTRONICA.

ps: so che per l'abbonato medio, sono "tutti Skycenter", ma tra un SERVICE e un CENTER c'è una differenza abissale ;)
Maxreloaded giusto per aver un altro riscontro potresti per favore anche tu provar a veder se il link funziona, testando la ricerca? Grazie... :)

Premesso questo, quando nel 2006 mi son abbonato sono andato in negozietto di paese che oltre a riparare le tv era o è uno sky center ufficiale secondo il sito e mi ricordo con stupore che tornai a casa oltre che con il contratto, con il decoder sd (non sapevo come usarlo) e dovetti aspettar quasi una settimana prima che lo sky installer del mio paese venne a montarmi la parabola ed attivarmi il servizio.
Detto questo sò, anche se m'hai assegnato al "partito degli ignoranti" ti dico che sò la differenza ovvero gli sky center son i posti adetti solo a stipulare gli abbonamenti; mentre i sky service sostituiscono,vendono,ritirano prodotti sky.
Comunque ora che lo sò riguardo alle prepagate, sentiro i sky service...
 
e gli sky installer...installano quello che i service non ce la fanno a gestire oppure se un service non ha + a disposizione un suo istallatore dipendente...si rivolge a loro

cmq mi pare ovvio che quella pagina e una pagina che non linka a niente, è pagina morta. si carica male infatti contiene un elenco di serivzi sky in impaginazione sbagliata,poi una ricerca skycenter e in fondo un form per richiedere lo skyid.

nessun link preso dalla pagine ufficiale ti porterebbe a quella pagina e di quella pagina non funziona nessun link neanche quello che ti dovrebbe portare a www.sky.it
 
e gli sky installer...installano quello che i service non ce la fanno a gestire oppure se un service non ha + a disposizione un suo istallatore dipendente...si rivolge a loro

cmq mi pare ovvio che quella pagina e una pagina che non linka a niente, è pagina morta. si carica male infatti contiene un elenco di serivzi sky in impaginazione sbagliata,poi una ricerca skycenter e in fondo un form per richiedere lo skyid.

nessun link preso dalla pagine ufficiale ti porterebbe a quella pagina e di quella pagina non funziona nessun link neanche quello che ti dovrebbe portare a www.sky.it
Sì giusto per completar il discorso c'è anche quello, nel mio caso hanno "appaltato" a quello del mio paese perchè il service dista 25km e con il guadagno che hanno meglio affidarlo ad uno di zona.
Detto questo, se uno vuole sapere gli sky center dove deve cercar?
 
Sono talmente capillare che ti trovan loro. Basta un supermercato grande più della bottega sotto casa.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sono talmente capillare che ti trovan loro. Basta un supermercato grande più della bottega sotto casa.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

esatto... gli Skycenter sono le postazioni SKY all'interno di quasi tutti i centri commerciali e nelle grosse catene di elettronica (tipo mediaworld...)
:)

Differenza sostanziale tra Service e Center:
i Service sono NEGOZI esterni, che tra le altre cose collaborano con sky.
i Center sono CENTRI SKY, presidiati da venditori dipendenti di sky Italia.
 
In genere è così però per quanto riguardo i sky center non sempre... Tornando in topic, ancora nessuna risposta da parte di sky!!

sono talmente tanti che neanche sky sa dove sono. nel mio ipercoop c'è il casottino sky poi fastweb...ma dal lunedi al venerdi devi rivolgerti al chiosco informazioni xkè i casottini sono vuoti. in pratica qui è chi lavora già all'ufficio accoglienza che riceve l'addestramento sky e fastweb e va ai casottini solo il weekend. invece a volte compare anche 3 e tim ma quelli sono proprio staccati e ci sono solo nei momenti in cui aprono nuove offerte(tipo uscita di iphone ecc ecc)
 
sono talmente tanti che neanche sky sa dove sono. nel mio ipercoop c'è il casottino sky poi fastweb...ma dal lunedi al venerdi devi rivolgerti al chiosco informazioni xkè i casottini sono vuoti. in pratica qui è chi lavora già all'ufficio accoglienza che riceve l'addestramento sky e fastweb e va ai casottini solo il weekend. invece a volte compare anche 3 e tim ma quelli sono proprio staccati e ci sono solo nei momenti in cui aprono nuove offerte(tipo uscita di iphone ecc ecc)

per trovare Center presidiati 7 giorni su 7, devi andare in posti tipo: Mediaworld, Saturn, Auchan, Unieuro, ecc...
 
per trovare Center presidiati 7 giorni su 7, devi andare in posti tipo: Mediaworld, Saturn, Auchan, Unieuro, ecc...

ma neanche dal mediaworld di pisa se lo cerchi devi chiedere all'ufficio informazioni, a volte qualcuno di loro si trasforma in skycenter...a volte ti tocca ripassare
 
Così scrivendo state giustificando sky indirettamente per non aver sistemato quel link... Seppur in minima parte c'è chi in quei posti per vari motivi e nei paesini anche il pensionato o quello senza patente può abbonarsi a sky senza per forza andar nei posti che avete scritto o senza farlo online.
Ripeto i sky center ufficiali non ci son solo nei grandi ipermercati ma anche nei negozietti di paese...
 
Così scrivendo state giustificando sky indirettamente per non aver sistemato quel link... Seppur in minima parte c'è chi in quei posti per vari motivi e nei paesini anche il pensionato o quello senza patente può abbonarsi a sky senza per forza andar nei posti che avete scritto o senza farlo online.
Ripeto i sky center ufficiali non ci son solo nei grandi ipermercati ma anche nei negozietti di paese...

sai che se fai una scansione profonda dei vari indirizzi trovi roba d'epoca...anche nel sito di sky. cmq si io passo spesso in un paesello un po' fuori mano popoloso ma non distante da empoli. e li c'è un negozietto che ha timvodawindtre fastweb e sky...ovviamente non è skyservice ma solo center e per forza installer(unico istallatore di antenne nella zona) diciamo che uno dell'empolese se vuole uno skycenter non andrà mai in quel posticino...ma va alla coop centro empoli...
 
Ripeto i sky center ufficiali non ci son solo nei grandi ipermercati ma anche nei negozietti di paese...
Non esistono "negozi sky", esistono negozi "rivenditori sky", (appunto gli SkyService).

.......i "Negozietti di paese" sono SkyService...
non sono SkyCenter...

SkyService = NEGOZIO Rivenditore Sky
SkyCenter = POSTAZIONE Sky

gli abbonamenti, comunque si possono fare anche nei Service (Negozietti di paese come li chiami tu)

Al cliente non cambia nulla tra uno e l'altro,
La differenza sta nella gestione amministrativa, gestione promozioni e il fatto che le prepagate ci sono solo nei Service.

i Service (NON TUTTI) fanno pure assistenza, i Center non la fanno.
 
Non esistono "negozi sky", esistono negozi "rivenditori sky", (appunto gli SkyService).

.......i "Negozietti di paese" sono SkyService...
non sono SkyCenter...

SkyService = NEGOZIO Rivenditore Sky
SkyCenter = POSTAZIONE Sky

gli abbonamenti, comunque si possono fare anche nei Service (Negozietti di paese come li chiami tu)

Al cliente non cambia nulla tra uno e l'altro,
La differenza sta nella gestione amministrativa, gestione promozioni e il fatto che le prepagate ci sono solo nei Service.

i Service (NON TUTTI) fanno pure assistenza, i Center non la fanno.
Questo da sempre o solo da poco? perchè quando m'ero abbonato (2006) sky faceva la suddivisione. Comunque ok ora è chiaro com'è la situazione!
 
Indietro
Alto Basso