• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

riduzione abbonamento

pietro89

Digital-Forum Friend
Registrato
16 Maggio 2006
Messaggi
25.153
alve, ho una domanda da farvi: ho un abbonamento full, però vorrei ridurre l'abbonamento lasciando il pakketto base, e siccome ho disney channel compreso nel pakketto cinema volevo sapere se con la riduzione dell'abbonamento dovrò pagarlo come optional o continuerò a pagarlo come canale incluso nel pakketto cinema? grazie!!!
 
pietro89 ha scritto:
alve, ho una domanda da farvi: ho un abbonamento full, però vorrei ridurre l'abbonamento lasciando il pakketto base, e siccome ho disney channel compreso nel pakketto cinema volevo sapere se con la riduzione dell'abbonamento dovrò pagarlo come optional o continuerò a pagarlo come canale incluso nel pakketto cinema? grazie!!!
penso che se riduci il tuo pacchetto lasciando il base ed il cinema continuerai, in qualità di vecchio abbonato, a vedere disney channel; diversamente se dovessi ridurlo al solo mondo sky disney channel diventerebbe chiaramente un' option.
 
quindi mi converrebbe lasciare anke il pakketto cinema...?!
 
solo mondo nn vale la pena secondo me...e visto che hai la possibilità anche di mantenere disneychannle io lo lascerei il pacco cinema...già senza sport e calcio risparmi un sacco
 
ok allora lascio anke il pakketto cinema dato ke me lo lasciano incluso...
grazie 100000000000!
 
burchio ha scritto:
solo mondo nn vale la pena secondo me...e visto che hai la possibilità anche di mantenere disneychannle io lo lascerei il pacco cinema...già senza sport e calcio risparmi un sacco

io suggerirei di fare MONDO + DINEY CHANNEL come option:icon_wink: , visto che i primi tre mesi di DISNEY CHANNEL sono GRATIS:D come indicato nello SKY MAGAZINE di SETTEMBRE!

Il Bacco.:happy3:
 
e poi però il canale lo paghi 8 euro se non sbaglio e non vedi il cinema....
 
finder25 ha scritto:
e poi però il canale lo paghi 8 euro se non sbaglio e non vedi il cinema....

..DISNEY CHANNEL costa QUATTRO euro al mese già da tempo immemore!:D

Il Bacco.:icon_cool:
 
Il Bacco ha scritto:
..DISNEY CHANNEL costa QUATTRO euro al mese già da tempo immemore!:D

Il Bacco.:icon_cool:

ricordavo male cmq io prenderei sempre il cinema + disney poi ognino è libero di scegliere con i suoi soldi!
Ciao!
 
finder25 ha scritto:
ricordavo male cmq io prenderei sempre il cinema + disney poi ognino è libero di scegliere con i suoi soldi!
Ciao!

..il problema è che, ad esempio, io che sono abbonato al solo MONDO SKY:icon_redface: se volessi aggiungere il CINEMA e DISNEY CHANNEL dovrei pagare, in più al mese, 12 euro (per il CINEMA) + altri 4 euro per DISNEY CHANNEL.....una enormità:5eek: ..ma questa purtroppo è la POLITICA COMMERCIALE di SKY per chi NON ha l'abbonamento FULL!:eusa_wall:

Il Bacco. :happy3:
 
in effetti forse è meglio tenersi il pakketto cinema, dato ke comunque disney channel non me lo farebbero pagare perkè sono un vekkio abbonato full...
 
pietro89 ha scritto:
in effetti forse è meglio tenersi il pakketto cinema, dato ke comunque disney channel non me lo farebbero pagare perkè sono un vekkio abbonato full...

si infatti mondo cinema e disney(compreso) penso sia il miglior rapporto prezzo/"prestazioni" diciamo di tutti i pacchi
 
Indietro
Alto Basso