• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grande Fratello 2014 su Premium Play?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neongio

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Luglio 2009
Messaggi
236
Località
San Donà di Piave
Il titolo dice tutto
Il GF andrà su DTT su extra1 e extra2
questi canali saranno live anche su premium play? sarebbe una bella cosa ma la vedo dura..

avete qualche info?

grazie mille
 
Sul sito c'è scritto:

"Se hai attivo un abbonamento Smart, Family o Bambini (senza il pacchetto Serie & Doc) oppure se sei un Cliente prepagato, potrai comunque acquistare il pacchetto GF nella sezione Premium Ricarica al costo di 20 euro. "

Non mi risulta che sia possibile avere il pacchetto bambini senza il serie & doc.
Ma questi non conoscono neanche le loro combinazioni? :eusa_think:
 
Sul sito c'è scritto:

"Se hai attivo un abbonamento Smart, Family o Bambini (senza il pacchetto Serie & Doc) oppure se sei un Cliente prepagato, potrai comunque acquistare il pacchetto GF nella sezione Premium Ricarica al costo di 20 euro. "

Non mi risulta che sia possibile avere il pacchetto bambini senza il serie & doc.
Ma questi non conoscono neanche le loro combinazioni? :eusa_think:

non saprei...ma non è chiaro se su play ci sarà lo streaming live
 
Niente su Play, oggi ho visto anche sull'app su Xbox ma niente.. strano comunque .. lo trasmettono gratis sul web e a pagamento in tv e su play che è a "pagamento" no..
 
Il titolo dice tutto
Il GF andrà su DTT su extra1 e extra2
questi canali saranno live anche su premium play? sarebbe una bella cosa ma la vedo dura..

avete qualche info?

Certo che per complicarvi le cose siete bravi.... il GF in streaming è visibile gratuitamente con l'applicazione Mediaset Connect oppure sul sito www.grandefratello.com, che senso aveva metterlo anche su Play? :eusa_wall:
grazie mille[/QUOTE]
 
Certo che per complicarvi le cose siete bravi.... il GF in streaming è visibile gratuitamente con l'applicazione Mediaset Connect oppure sul sito www.grandefratello.com, che senso aveva metterlo anche su Play? :eusa_wall:
grazie mille

E' un problemino che sarà una fesseria, ma io che guardo a volte premium play da xbox (meglio dei tablet o pc..) e visto che seguiamo a casa il gf pensavo ci fosse.. :( anche perchè alternative per vederlo sarebbe solo il pc ;) visto che connect e videomediaset non c'è su xbox :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso