• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda su opzione HD

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
Salve a tutti/e ..
In questo momento ho Skytv + Famiglia + Sport + Cinema .. da fine marzo non avro' piu' cinema .. guardavo sul sito di Sky ma in arricchisci abbonamento non trovo l'opzione HD che forse dopo marzo aggiungerò.. come mai non la trovo ? Grazie in anticipo.

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
 
Neanche nella sezione decoder e servizi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti/e ..
In questo momento ho Skytv + Famiglia + Sport + Cinema .. da fine marzo non avro' piu' cinema .. guardavo sul sito di Sky ma in arricchisci abbonamento non trovo l'opzione HD che forse dopo marzo aggiungerò.. come mai non la trovo ? Grazie in anticipo.

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
Prova cliccando su Arricchisci abbonamento.
 
No li' mi da' la possibilità di scegliere mysky hd con opzione hd .. ma io ho gia' un myskyhd ma senza opzione hd attiva...

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

....e mi sa chè quello....prova a fare una simulazione. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Mah dubito .. mi fa decidere cosa devo fare del mio decoder .. mi scrive reso ma non voglio andare avanti..

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
 
Fai Prima a Telefonare a Sky e Fartelo attivare da loro
 
No li' mi da' la possibilità di scegliere mysky hd con opzione hd .. ma io ho gia' un myskyhd ma senza opzione hd attiva...

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
Se non è nemmeno in Arricchisci abbonamento allora non saprei cosa consigliarti, oltre che sentire Sky.
 
Solo una domanda .. mi confermate € 59 di attivazione e € 5 al mese per i canali HD ?

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
 
59 euro di attivazione per l'hd non mi pare.
Comunque una chiamata all'assistenza clienti ti dovrebbe togliere dei dubbi, chiama lo 0703307007 (ed un grazie ad e9355 per il servizio dei numeri alternativi ;) )
 
Ultima modifica:
59 euro di attivazione per l'hd non mi pare.
Comunque una chiamata all'assistenza clienti ti dovrebbe togliere dei dubbi, chiama lo 0703307007 (ed un grazie ad e9355 per il servizio dei numeri alternativi ;) )

Avevo chiamato tempo fa e mi avevano detto di quei € 59 per l'attivazione mi pare ... comunque non e' sicuro che lo attivero' .. ma mi informero' in merito ...
 
Ho appena fatto una simulazione ... e selezionando My Sky HD con l'opzione tecnologia HD a soli 5€ al mese mi aggiunge € 5 al mio abbonamento .. forse l'attivazione dell'opzione HD e' proprio quella .. anche se selezionando +Aggiungi nella pagina successiva mi dice opzioni per il tuo decoder attuale : reso Modalita' di consegna : nessuna opzione ...
Credo che se non fosse l'opzione giusta da scegliere mi inserirebbero molti piu' € da pagare ...
 
Sul sito di Sky ho appena chattato con l'operatrice Patrizia e mi ha detto che non devo pagare attivazione perche' ho gia' MySkyHd e che mi verrebbe a costare € 5 in piu' al mese .. ci pensero' verso fine marzo quando mi toglieranno pacchetto cinema :)
 
Ho appena fatto una simulazione ... e selezionando My Sky HD con l'opzione tecnologia HD a soli 5€ al mese mi aggiunge € 5 al mio abbonamento .. forse l'attivazione dell'opzione HD e' proprio quella .. anche se selezionando +Aggiungi nella pagina successiva mi dice opzioni per il tuo decoder attuale : reso Modalita' di consegna : nessuna opzione ...
Credo che se non fosse l'opzione giusta da scegliere mi inserirebbero molti piu' € da pagare ...

Allora avevo ragione! :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso