• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox e il terzo blocco pubblicitario

Ma i bumber vanno e vengono, a dare fastidio sono le scritte fisse sullo schermo

Si intendevo le scritte fisse , quelle che mettono in continuazione in alto a sinistra, solo che ho sbagliato il termine :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
vedrete che quando cominceranno a bloccare l'avanti veloce...vi inalberate tutti. già ora presente su certi eventi ondemand

dovrei provarlo per vedere se preferisco vedere 3 spot da 60 secondi in un telefilm bloccati...oppure dover vedere la pubblicita oggi tra bumper e avanti veloce che poi soesso vado troppo avanti e devo tornare indietro :D :D
 
...su 42/46 minuti di telefilm avere 14 di pubblicita' e' abbastanza. Ad oggi io i telefilm li registro tutti per evitare cio'. In quei giorni preferisco un film , almeno lo guardo tutto completo. Quando introdurranno il blocco dell'andare avante sulle registrazioni , allora provvedero' a modo mio......
 
Sarà strano io ma continuo a vedere una (anche di più, in una serata senza sport arrivo fino a 4) serietv di seguito e tutte in tv con i spot in mezzo
 
Ma questo non è uno spot che fa guadagnare soldi ma uno spot per ricordare una nuova serie

a me mi ricorda un altra cosa scusate l'ot ma però ci può stare
per 1-2 almeno finche ci ho guardato su discovery appena iniziava o finiva la pubblicità c'erano la febbre dell'oro e poi lo hanno messo anche in alto con titolo, ora e data ci manca solo che mettono anche una breve epg :badgrin:
 
vedrete che quando cominceranno a bloccare l'avanti veloce...vi inalberate tutti. già ora presente su certi eventi ondemand

dovrei provarlo per vedere se preferisco vedere 3 spot da 60 secondi in un telefilm bloccati...oppure dover vedere la pubblicita oggi tra bumper e avanti veloce che poi soesso vado troppo avanti e devo tornare indietro :D :D

Burchio, se vogliono lo possono fare e se lo faranno potrei anche mandarli a quel paese, mi scordo l'hd ma alternative in rete non mancano e sono pure gratis.
Se vogliono spezzare la corda che facciano pure :badgrin:
 
Allora, se sull'on demand vogliono mettere 20 secondi di pubblicità prima dell'inizio del film e che non posso mandare avanti, amen chissene, tanto poi i film sono senza interruzioni.

Riguardo ai Fox, mai visto un programma in diretta quindi zero pubblicità..
 
Stasera 3 blocchi pubblicitari e due scritte fisse (logo e promo a 100% NCIS) durante the blacklist. Meno male che almeno le pubblicità sono riuscito a saltarle.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
vedrete che quando cominceranno a bloccare l'avanti veloce...vi inalberate tutti. già ora presente su certi eventi ondemand

dovrei provarlo per vedere se preferisco vedere 3 spot da 60 secondi in un telefilm bloccati...oppure dover vedere la pubblicita oggi tra bumper e avanti veloce che poi soesso vado troppo avanti e devo tornare indietro :D :D

Cosi si comincia a capire finalmente perche' sky e' contro i decoder common interface non controllabili da loro.....
 
Le motivazioni per questo sono altre...

Diciamo che sono diverse tra cui questa. Insieme al discorso del controllo delle liste canali (specie per i canali non sky), i controlli drm per cui non posso salvare una registrazione anche se, per uso personale, sarebbe in linea con le leggi, e poi tutte le varie motivazioni legate alla pirateria ma il discorso sarebbe lungo. Per ritornare in tema in US c'e' da anni la lotta tra gli utenti del "tivo" che cercano di saltare gli ormai frequenti spazi pubblicitari da un lato, e i broadcaster. Il modello che si vuole portare in Italia e' quello americano. Abbiamo presente per es. quante pause ci sono dentro il David Letterman Show nella versione originale?. Prepariamoci al peggio....
 
Diciamo che sono diverse tra cui questa. Insieme al discorso del controllo delle liste canali (specie per i canali non sky), i controlli drm per cui non posso salvare una registrazione anche se, per uso personale, sarebbe in linea con le leggi, e poi tutte le varie motivazioni legate alla pirateria ma il discorso sarebbe lungo. Per ritornare in tema in US c'e' da anni la lotta tra gli utenti del "tivo" che cercano di saltare gli ormai frequenti spazi pubblicitari da un lato, e i broadcaster. Il modello che si vuole portare in Italia e' quello americano. Abbiamo presente per es. quante pause ci sono dentro il David Letterman Show nella versione originale?. Prepariamoci al peggio....

Non so come sia la situazione col tivo, dico però che mi guardo spesso programmi sul sito della CBS con ip americano e sono a conoscenza dei blocchi pubblicitari impossibili da evitare, tenete conto che in USA ogni 7 minuti circa ci sono blocchi di due/tre minuti pubblicitari dove è impossibile non guardarla.
Se arrivasse questa cosa anche in Italia uscirei di testa :badgrin:
 
faccio una mega riesumazione per aggiornare la situazione spot...

sono ripartiti in pompa magna i programmi interrotti su fox e foxlife e hanno fatto la comparsa...il terzo blocco pubblicitario lungo+ quello dopo la sigla (quindi in totale 4) su le regole del delitto perfetto e poi UDITE UDITE, durante fresh off the boat ho visto il promo banner PUBBLICITARIO (mi sembra di un'acqua) che chiaramente ha coperto metà riga dei sottotitoli della puntata che prevedeva molte parti sottotitolate xkè la madre parla cinese per tutta la puntata per una sfida col figlio...

BENVENUTI E COMPLIMENTI
 
Prove di indipendenza da Sky? :D
Ormai non sono più una cosa sola.
La sede di Sky è Milano, mentre la sede di Fox è rimasta a Roma, e si sta trasferendo da Via Salaria, più verso il centro.
Forse la decisione di non seguire Sky a Milano, è secondaria ad una ridotta partnership futura con maggiore indipendenza. :)
 
(...) poi UDITE UDITE, durante fresh off the boat ho visto il promo banner PUBBLICITARIO (mi sembra di un'acqua) che chiaramente ha coperto metà riga dei sottotitoli della puntata che prevedeva molte parti sottotitolate xkè la madre parla cinese per tutta la puntata per una sfida col figlio...

BENVENUTI E COMPLIMENTI

Che rabbia!!!

Di solito scarico la puntata dall'on demand ma domenica ho deciso di vedere la versione registrata per fare più alla svelta. Una roba allucinante.
 
Che rabbia!!!

Di solito scarico la puntata dall'on demand ma domenica ho deciso di vedere la versione registrata per fare più alla svelta. Una roba allucinante.

Mi sono dovuto arrendere anch'io e scaricare da on demand, ora che è in HD bisogna guardare le serie da lì. Per non parlare poi di quel dannato anzi dannatissimo banner di Dance Dance Dance, coloratissimo e fastidiosissimo in alto a sinistra. Mi viene un nervoso che non avete idea :eusa_wall:
 
Che rabbia!!!

Di solito scarico la puntata dall'on demand ma domenica ho deciso di vedere la versione registrata per fare più alla svelta. Una roba allucinante.

in america c'è questa cosa dei bumper ma ovviamente sanno quando metterli e non coprono di certo i sottotitoli impressi sullo schermo. qui si va a casaccio(oltre al fatto che non dovrebbero esistere. purtroppo però con questo dilagare di mysky e skyQ la pubblicità sarà sempre + SUI programmi.

già trovo abominevoli e inutili gli hashtag, per non parlare del logo di dance dance dance che è + grande della mini tv.
 
in america c'è questa cosa dei bumper ma ovviamente sanno quando metterli e non coprono di certo i sottotitoli impressi sullo schermo. qui si va a casaccio(oltre al fatto che non dovrebbero esistere. purtroppo però con questo dilagare di mysky e skyQ la pubblicità sarà sempre + SUI programmi.

già trovo abominevoli e inutili gli hashtag, per non parlare del logo di dance dance dance che è + grande della mini tv.
Non mi sembra corretto per una tv a pagamento, uno paga e si aspetta qualità e rispetto dello spettatore. Alla fine diventa un invito per chi scarica.
 
Anche stasera la serie 911 su foxlife sporcato all’inverosimile con quel dannatissimo banner di dance dance dance. Ma che la smettano!
 
Bhe anche nei canali cinema sporcano la visione con le loro stupidate tipo weekend da duri o risate all'italiana impresse per giorni durante i film ma assenti durante le pubblicità, fanno proprio schifo.
 
Indietro
Alto Basso