• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Natale: Gli Regalano Cucciolo Labrador, Lo Getta Da Finestra

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.929
Località
Torino
Deve sperare per lui che non lo trovi davanti io :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:


29 dicembre 2005 - Non ha gradito il regalo ricevuto a Natale e qualche ora dopo lo ha scaraventato dalla finestra.
Non appagato, e' sceso in cortile e lo ha ripetutamente preso a calci. E' stato bloccato da alcuni vicini di casa che ieri mattina hanno presentato denuncia contro l'uomo per maltrattemento di animale.
Secondo quanto si e' appreso, la moglie aveva deciso di regalare alla famiglia il piccolo Ken, un "batuffolo" di Labrador dal manto lucidissimo e nero. A soli tre mesi di vita, rischia di rimanere zoppo per sempre. Ieri l'animale è stato sottoposto ad intervento chirurgico che è stato effettuato da una equipe specializzata. L'episodio e' avvenuto la sera del 25 a Cassago Brianza (Lc) quando l'uomo ha avuto una accesa discussione con la moglie e i suoceri proprio a causa di quel regalo. Al culmine della lite a farne le spese e' stato il piccolo Ken. L'uomo per questo suo gesto di ingiustificabile violenza, sara' denunciato anche da Michela Vittoria Brambilla, presidente provinciale della Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Una doppia denuncia, quindi, per il manovale, di maltrattamenti verso gli animali in base alla Legge 189.
Michela Brambilla si sta gia' adoperando affinche' il cucciolo possa essere adottato da una famiglia che possa volergli davvero bene.
(AGI)
 
Sono concorde con il massimo della pena per gesti come questi, anzi di piu, anche se a me
i cani sono venuti in antipatia da quando ho avuto a che fare
con gente che li tratta come persone, li veste, li seppelisce in cimiteri speciali etc...
Sara un opinione personale, ma le persone sono persone, i cani sono cani.
Ho voluto fare questa aggiunta xchè mi sono altrettanto antipatici gli "ultras"
che stravedono x gli animali , compreso questa tale Brambilla, e tutti i crociati del genere.
Siate buoni con me, nel mio Nik c'é anche "beagle" (ma nn ha nulla a che vedere coi cani:D )
 
ERCOLINO ha scritto:
Deve sperare per lui che non lo trovi davanti io :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Se dovesse capitare di trovartelo davanti........ CHIAMAMI!!!
Possa fare la stessa fine, da un grattacielo però!
 
che gran pezzo di *****...
una persona che fa di queste cose agli animali non può che essere uno psicopatico da tenere sott'occhio
 
Indietro
Alto Basso