• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi contenuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

digitalfox

Digital-Forum Master
Registrato
19 Aprile 2006
Messaggi
874
Località
TLT
Ciao, mi piacerebbe trovare in M.Play un maggior numero di contenuti. Vista l'evidente impossibilità attuale ad incrementare i canali HD visto l'esiguo spazio sui vari MUX, non si potrebbe veicolare la versione HD via web? Problemi di diritti? Traffico, cosa?? Che ne pensate? Utopia??
 
La versione HD è solo sui decoder o tramite l'App di Premium Play sui vari dispositivi (Xbox,Tv)

Via web non è disponibile
 
Ma tecnicamente sarebbe possibile? Che poi Premium non li trasmetta e' un altro discorso. Sarebbe secondo me interessante!!
 
uso questo thread x chiedere... se non ho capito male ora mediaset ha i diritti "veri e propri" x la champions ,è possibile che l'anno prossimo si possa vedere anche la champions su play? negli scorsi anni se non sbaglio era il contrario, ovvero sky aveva i diritti e rivendeva a mediaset i diritti per il solo digitale,ora mediaset sarà libera di poter far vedere la champions via web/app,al contrario penso che sky il prossimo anno solo su sat e no skygo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso