• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giovanni Guardalà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Giovanni GuardaLàe tutta la combriccola di skysport

Ma Giovanni Guardalà è un giornalista oppure uno che deve dire sempre che la Juve gioca bene che nella società tutti capiscono di calcio, tutti sono grandi dirigenti, che la Juve è fortissima, ecc.
Dopo la partita Juventus Trabzonsport, Guardalà è riuscito a dire che la Juventus ha fatto una grande partita nel primo tempo. Il problema è che è solo l'ennesimo caso in cui Guardalà fa disinformazione, è chiaro proprio che lui deve dipingere una realtà che è sempre migliore per chi opera in Juventua. Ma a questo punto non sei un giornalista ma un giullare di corte
 
Ultima modifica:
Sono tutti cosi, i vari giornalisti delle squadre sono tifosi non giornalsiti...il peggiore di tutti (secondo me) è Angelo Mangiate che elogia la Roma e Totti in qualunque cosa
 
Ah, perchè Nosotti? Mica scherza!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
nessuna di queste persone sono giornalisti professionisti ma semplici ex tifosi che vengono pagati a gettone per parlare bene ad es guardalà(che dovrebbe rifarsi il look perche è inguardabile)per la juve,nosotti per il milan e l'altro per la roma
 
mi sembra una cosa stranormale... e mi sembra stupido anche nasconderlo... visto che poi l'importante di questi inviati è fare informazione su di un unica squadra... poi non mi sembra che quando si giochi male non lo dicano... pero' è naturale che se li mettono li tutto il giorno a vedere gli allenamenti e qualsiasi cosa su di una squadra, vuol dire che sono molto vicini diciamo a quella maglia...

cmq non scordiamoci anche Modugno del napoli...
 
Infatti non fanno nulla per nasconderlo...è se i giornalisti hanno le notizie in anteprima è proprio perché stanno tutto il giorno li è fanno amicizia con le persone giuste
 
....che alla fine è quello che devono fare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sono tutti un po' parziali, il peggiore é mangiante.
 
il Mitico Mangiante;)

Angelo Mangiante è un ottimo commentatore di tennis ai tempi di stream, ma purtroppo Sky lo utilizza per fare il tifoso della Roma, non c'è nulla di male a tifare la Roma ma nel ruolo di bordocampista è davvero molto sprecato, peccato anche perchè vista la carenza di qualità nelle telecronache di tennis li ci starebbe davvero molto bene :)
 
Ragazzi qui non stiamo pArlando di faziosità, ma di una professionalità inesistente. Stiam parlando di gente che pEr conto delle varie società di riferimento o che segue rappresenta una realtà totalmente distorta.
Io mi chiedo oltre che pEr vedere l'evento sportivo, ha senso pagare per vedere una informazione di chiaro stamo comerciale, ovvero chi segue o vedo viene trattato come un beota a seconda se sei un tifoso della Juve , del Mialn dell'Inter e del Napoli.
Ovvero a sky non interessa fare informazione , ma dire o meglio credere di dire quello che chi guarda, ovvero il tifoso medio, vuol sentire.
Quindi se Pirlo gioca da ex giocatore come è ormai,la partita col trabzonsport, assitiamo al commento secondo cui è il migliore in campo col 90% di giocate sbagliate e una lentezza disarmante è Pirlo solo perchè fa comodo a tutti a sky che crede dif ar felice il tifoso medio, alla società Juventus ovviamente, al giocatore/allenatore della situazione


Ho citato Guardalà operchè costui raggiunge la vettà più alta di leccaculismo e mistificazione della realtà
 
Ultima modifica:
Ragazzi qui non stiamo aprlando di faziosità, ma di una professionalità inesistente. Stiam parlando dig ente che epr conto delle varie società di riferimento o che segue rappresenta una realtà totalmente distorta.
Io mi chiedo oltre che epr vedere l'evento sportivo, ha senso pagare per vedere una informazione di chiaro stamo comerciale, ovvero chi segue o vedo viene trattato come un beota a seconda se sei un tifoso della Juve , del Mialn dell'Inter e del Napoli.
Ovvero a sky non interessa fare informazione , ma dire o meglio credere di dire quello che chi guarda, ovvero il tifoso medio, vuol sentire.
Quindi se Pirlo gioca da ex giocatore come è ormai,la partita col trabzonsport, assitiamo al commento secondo cui è il migliore in campo col 90% di giocate sbagliate e una lentezza disarmante è Pirlo solo perchè fa comodo a tutti a sky che crede dif ar felice il tifoso medio, alla società Juventus ovviamente, al giocatore/allenatore della situazione


Ho citato Guardalà operchè costui raggiunge la vettà più alta di leccaculismo e mistificazione della realtà

Tu devi dirci intanto a che pro apri un simile post ????? più di qualcuno potrà risponderti ... ma che ci frega a noi di Guardalà ???? oppure ,, ma cosa cerchi e vuoi da questa persona che fail proprio lavoro onesto e garbato e sopratuttto privo di FAZIOSITA'... evidentemente non hai ben visto tutti gli altri che tifano altre squadre ... tipo i vari Mangiante , Assonia (Romanisti ) Nosotti (milanisti )Etc .... Cmq già che porti sto nick ....(Wesley ,, ERgo Sneijder del Galatassaray, ex Inter... e inutile che pigl.. per c... ) sei un antijuventino a prescindere ... e diciamocela tutta , ti sta fastidio che Guardalà di Sky segua la juventus perchè è juventino ,, quindi evita di aprire certi post pro-FRAME , che se fosse per me te lo avrei già chiuso in un istante !!!
 
Ultima modifica:
ma poi a chi è che interessano i collegamenti da vinovo se non ai tifosi juventini??? e quelli da trigoria a chi possono interessare, secondo me al 99 percento solo ai romanisti no?... a me sinceramente interessano piu' le interviste o i collegamenti di mangiante o assogna da trigoria... quelli di guardala paventi o nosotti, li seguo sapendo gia quello che dicono e non mi interessa piu' di tanto... possono essere interessanti solo se danno info sugli infortuni di qualche giocatore o altro, la in questo caso naturlamente gli inviati anche se faziosi riportano la verità naturalmente...
 
ma poi a chi è che interessano i collegamenti da vinovo se non ai tifosi juventini??? e quelli da trigoria a chi possono interessare, secondo me al 99 percento solo ai romanisti no?... a me sinceramente interessano piu' le interviste o i collegamenti di mangiante o assogna da trigoria... quelli di guardala paventi o nosotti, li seguo sapendo gia quello che dicono e non mi interessa piu' di tanto... possono essere interessanti solo se danno info sugli infortuni di qualche giocatore o altro, la in questo caso naturlamente gli inviati anche se faziosi riportano la verità naturalmente...

Naturalmente poi se io lavorassi 12h al giorno x 6-7 giorni a settimana a Vinovo vicino ai tifosi juventini o a Trigoria vicino a quelli romanisti e comincerei a sparlare della squadra in modo al quanto fuori luogo, chissà quanti poi ne avrei contro!
 
Tu devi dirci intanto a che pro apri un simile post ????? più di qualcuno potrà risponderti ... ma che ci frega a noi di Guardalà ???? oppure ,, ma cosa cerchi e vuoi da questa persona che fail proprio lavoro onesto e garbato e sopratuttto privo di FAZIOSITA'... evidentemente non hai ben visto tutti gli altri che tifano altre squadre ... tipo i vari Mangiante , Assonia (Romanisti ) Nosotti (milanisti )Etc .... Cmq già che porti sto nick ....(Wesley ,, ERgo Sneijder del Galatassaray, ex Inter... e inutile che pigl.. per c... ) sei un antijuventino a prescindere ... e diciamocela tutta , ti sta fastidio che Guardalà di Sky segua la juventus perchè è juventino ,, quindi evita di aprire certi post pro-FRAME , che se fosse per me te lo avrei già chiuso in un istante !!!

Con il nick che si ritrova sono sicuro che stravede per Nebuloni ed ho già detto tutto....;-)
 
Naturalmente poi se io lavorassi 12h al giorno x 6-7 giorni a settimana a Vinovo vicino ai tifosi juventini o a Trigoria vicino a quelli romanisti e comincerei a sparlare della squadra in modo al quanto fuori luogo, chissà quanti poi ne avrei contro!

Ma soprattutto non avrei più notizie, se i giornalisti riescono ad avere le notizie (spesso in anteprima) è perché leccono il **** alle società
 
Alla discussione voglio aggiungere due notizie che non tutti sanno, il discorso che fate è tutto giusto con la sola eccezione del Napoli, infatti Massimo Ugolini è un giornalista di Roma con simpatie laziali, mentre Francesco Modugno che è di Capua, è tifosissimo della Roma.

Onestamente non mi lamento del loro comportamento, ma convengo che alcuni dei giornalisti che seguono le squadre eccedono nell'enfatizzare le gesta di calciatori e dirigenti.
Il peggiore in assoluto è Assogna alla pari di Guardalà, un gradino dietro Nebuloni, Tomassini(o Di Stefano).

Mi sembrano più equilibrati sia Petrucci, che Paventi, Cosatti. Su Nosotti non è di parte è che è proprio enfatico di suo, anche quando era sul volley, tende sempre ad esaltare un po'.
 
cmq quando si è romanisti è diverso... si vede dalla faccia è impossibile nasconderlo;) :lol:
 
Finchè si parla di calcio si puo essere d'accordo o meno con quello che
il telecronista dice...ma ieri sera il Marianella di bundesliga si è superato..
Come molti di voi sapete, non ama fare telecronaca ma gossip...ieri sera
si è superato..cronaca nera....non ho sentito tutto l'accaduto ma queste
poche frasi mi hanno fatto capire...forse si parlava di qualche calciatore
in campo...raccontava di un bambino che, chiamato dai suoi genitori,
impavidamente attraversava la strada finendo sotto una macchina...ho
subito cambiato canale...inorridito da quanto successo, e detto dal questa
persona...è io che pensavo di passare una ora in completo relax..mi sono ritrovato
nello sconforto totale pensando allo strazio di quei genitori....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso