• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky prepagata calcio e mondiali

una domanda più o meno OT..
io ho tolto mediaset... ho un decoder sky e vorrei prendere una prepagata anche a medio lungo termine- 12-14 mesi..
visto che mi serve per seguire la mia squadra del cuore per il finale di stagione + europa league e magari per la prossima champions league (napoli)...secondo voi mi conviene prendere una prepagata combo con 2 pacchetti calcio+ sport a 280 euro con 12 mesi di visione (23,33 euro "al mese" )..cosi sto coperto per la prossima champions e europa league e, a questo punto, anche per il mondiale.. il prezzo è buono o scenderà?
 
- sulle prepagate NON É POSSIBILE attivare ticket.

- le prepagate NON SONO abbonamenti.

lo so ma se dovesero fare il t ticket mondiali apribero ha tutti la visione del moniale come e acuduto pre le olimpiadi e quello che volevo dire
Pero se le prepagare non sono abonamti secondo me ce la posblita che i mondiali si vedano lo stesso e forse ha ragione la mia fonte
 
Per info ho trovato una scheda prepagata skytv+sport a 160 euro con scadenza aprile 2015 in uno sky center di varese il commesso mi ha confermato che per vedere i mondiali servono tutti e due i pacchetti calcio e sport però è probabile che permettano la visione delle partite dell'italia anche se questo non è ancora per via ufficiale
 
Al momento attuale per vedere i mondiali servono Sport+Calcio. I ticket sono previsti, così come ci sono clienti che a agosto avevano aderito a calcio con l'offerto 'visione mondiali'. Il problema delle prepagate è che a meno di avere quella configurazione non avranno modalità alternative di visione.
 
Al momento attuale per vedere i mondiali servono Sport+Calcio. I ticket sono previsti, così come ci sono clienti che a agosto avevano aderito a calcio con l'offerto 'visione mondiali'. Il problema delle prepagate è che a meno di avere quella configurazione non avranno modalità alternative di visione.
Se sono previsti ticket vedara che tutti gli abonati calcio vedranno i mondiali e si sapra ha fine maggio ho inizio Giunio come e successo per le olimpiadi ;););)
 
Indietro
Alto Basso