• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Intelsat 901 - 27.5° W

-Mirco-

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
404
Salve gente,
qualcuno dal centro sud, meglio ancora se dalla Campania, riesci ad agganciare il beam West di questo satellite?
Con che parabola? Dite che basti una 80cm?
Avrei una 80cm inutilizzata e stavo pensando ad un dual feed con 30 W.
 
Salve gente,
qualcuno dal centro sud, meglio ancora se dalla Campania, riesci ad agganciare il beam West di questo satellite?
Con che parabola? Dite che basti una 80cm?
Avrei una 80cm inutilizzata e stavo pensando ad un dual feed con 30 W.

Se parli del Beam Spot2 per agganciarlo in Campania ti ci vuole una 120 in su
 
Salve gente,
qualcuno dal centro sud, meglio ancora se dalla Campania, riesci ad agganciare il beam West di questo satellite?
Con che parabola? Dite che basti una 80cm?
Avrei una 80cm inutilizzata e stavo pensando ad un dual feed con 30 W.
dalla provincia di napoli con disco 115,clark tech 3100 hd,nessun segnale.
 
Ho visto il beam ed effettivamente il centro-sud e penalizzato. Se gir con una 115 non lo prende non ci sono chance :D
 
Salve gente,
qualcuno dal centro sud, meglio ancora se dalla Campania, riesci ad agganciare il beam West di questo satellite?
Con che parabola? Dite che basti una 80cm?
Avrei una 80cm inutilizzata e stavo pensando ad un dual feed con 30 W.


Ciao,
Qui in abruzzo con 180 cm ci sono 8,5 db...
Giocherellando , ho provato anche con una 85 cm....no signal.

Stilobox
 
Il beam taglia proprio poco sotto la capitale da come ho notato, quindi al sud e più difficile agganciare con parabole 'normali'
 
Dal confine tra emilia e veneto, con penta 85 lo aggancio al limite con una giornata limpida...
 
Il beam dovrebbe essere questo, ed è il motivo per cui al Sud è dura agganciarlo.

vovojo.png
 
In toscana a giudicare dal segnale ricevuto con 180 forse é sufficiente anche una 100 , il problema é che il decoder non mi trova niente dentro quella frequenza
 
Io dalle marche con una gibertini 120 riesco ad avere un segnale di 73 db sul mio unaohm ap301.e riesco a vederli!!!!!
 
@torresialberto
Per questa volta ti fai una settimana di vacanza.
Se ti sembra poco possiamo anche allungarla.
 
chiedo aiuto al forum per sapere se è possibile vedere i sottotitoli sui canali inglesi di Intelsat 907 con il clarke tech 4100hd
Nei forum inglesi è riportato che con il alcuni decoder technomate è possibile sintonizzare i canali BBC e visualizzarne i relativi sottotitoli, inserendo manualmente con il programma clarke tech editor il valore del video Pid incrementato di 4 nella casella del txt PID e spuntando la casella sub.
Io ho il clarke tech 4100hd ed visualizzo perfettamente tutti i canali sia normali che HD ma non i sottotitoli.
Modificando i setting del ricevitore con il clarke tech editor con la procedura sopra descritta e reinserendo i setting nel ricevitore, ottengo, se spingo il tasto sottotitoli, la scritta "no subtitle".
Esiste una procedura per vedere i sottotitoli con il clarke tech 4100hd o devo cambiare decoder?
 
Scusate la domanda ma probabilmente non ho capito bene... Vorrei sapere se esiste un modo per vedere legalmente questi bbc & co. o sono presenti solo per far rabbia a tutti noi? Perché leggevo in altre discussione di gente che li riceve altri che dicono di lasciar perdere, ma non riesco a capire se sono criptati ma liberi o se serve un abbonamento. Chiedo perché nella mia zona serve una parabola molto grande per vedere gli stessi canali su 28,2E, mentre su questo sat bastano parabole più modeste... E si come avrete capito mi sono proprio fissato su questi canali inglesi e purtroppo quando la fissa ti prende....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso