• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Risolto il problema dell'aggiornamento canali sky italia non più funzionante!!!!!!!!!

Qualcuno in questi giorni ha ri aggiornato la lista canali con l apposita voce e gli ha funzionato?
 
Ma come mai aggiornate così spesso? Io quando so che esce un canale nuovo o cambia una frequenza cerco solo quello, mica rifaccio tutto da capo.
Io ho aggiornato appena arrivati i 2 nuovi canali fox.Erano mesi che non aggiornavo.Sull'xdome se si cerca un solo canale, l'ordine dei canali sky si va a far benedire.
 
Io aggiorno sempre tutto, poi in 5 minuti riordino i preferiti secondo l'ordine sky . Mai avuto problemi dopo aver preso confidenza con la gestione di questi ultimi.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
a me ha funzionato l'aggiornamento canali con prepagata 0003. Inseriti fox animation e fox comedy ai loro posti.
 
ciao a tutti,ho seguito la procedura automatica aggiorna canali sky,soltanto col tasto rosso l'ordine è quello classico del box ufficiale, ma ci sono la maggior parte dei nuovi canali con numeri come 3336,è cosi?Sono riuscito a semplificare l'elenco solo con i preferiti.
Come fate con le liste canale,qual'è la procedura meno laboriosa per il riordino?Quando inizio l'installazione utilizzo configurazione semplice e non avanzata.
grazie
 
Ciao, io per evitare questa cosa ho utilizzato la configurazione avanzata disabilitando anche la LCN della ricerca canali DTT; dopodiche ho selezionato tutti i canali che mi interessavano sia sky che DTT e li ho ordinati a mio piacere ci vuole un po di pazienza per fare tutto ma io preferisco fare cosi.
Puoi anche tenere abilitata la LCN del DTT cosi i canali del digitale terrestre vengono ordinati e i canali sky li puoi muovere e ordinarli a tuo piacere ma solo del N. canale 1000 in poi se non ricordo male.
 
Ok grazie per il suggerimento,provero',leggevo all'inizio della discussione che va fatta la ricerca sul trasponder speravo di ottenere in qualche modo,un numero inferiore di canali da riordinare,per ora ho organizzato delle liste brevi nei preferiti e mi sposto dalla lista canali.
 
Indietro
Alto Basso