• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi convince start avrei lasciato dentro i fatti , la parte interessante è l'idea di mettere delle nuove rubriche.
 
Alcune immagini:
M1PKY9K.jpg

uLupOsl.jpg

p18O430.jpg

6mZ5w6M.jpg

sQHYA3C.jpg

DMFhpN6.jpg

s4fnS7r.jpg

gZTHRip.jpg

1h3XtzB.jpg

zRGSWJV.jpg

6jSLTkK.jpg

MmKJbTg.jpg

nO5ju42.jpg

ZSXUhkc.jpg

Kiabyrg.jpg

sjfIOcU.jpg

EcMpqsE.jpg

BAryWAj.jpg

O3PisRy.jpg

0SzTKRG.jpg

OJv72C2.jpg

b0yOiKx.jpg
 
A livello di scritte scorrevoli e quelle fisse poco sopra, come dimensioni, grafiche e colori non è cambiato nulla giusto?
 
Tutto molto ben fatto, salvo... l'edizione delle 20,00, quella principale, dato l'orario ed i tre forti concorrenti. Io avrei lasciato il taglio tradizionale ed istituzionale. La nuova filosofia del racconto della giornata, con temi che si sovrappongono, e soprattutto con l'ospite che in collegamento diologa e commenta con il conduttore (che si alza e si risiede), non mi convince. O meglio, andrebbe bene in altri momenti (mi ricorda un po' il bellissimo e rivoluzionario Studio Aperto del compianto Vittorio Corona che sorprese addirittura con il pubblico in studio ad ottobre 1993). Ma a quell'ora, quando vuoi le notizie del giorno e basta, con ordine e calma, rischi di andare in confusione e di annoiarti. Non è possibile aspettare le notizie pazientando per i tempi dei pur autorevoli commenti del direttore della Stampa. Va bene per una notizia, ma non tutto il telegiornale. Che lascino questa impostazione per i numerosi approfondimenti o ad altre edizioni.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti e Buon Natale.
Notate degli "strappi" durante lo scorrimento delle notizie? Lo scroll sembra impuntarsi spesso. Questo accade sul LCN 50 da un po' di tempo. Invece è regolare quando skyTG24 è trasmesso da TV8 la mattina presto. In questo caso, su LCN 8 lo scroll è fluido. Non so a chi segnalare questo difetto.
Zona di ricezione: Roma
Tv: Sony, Samsung e Philips.
 
Non so se la sede della discussione e' quella giusta ma a me non e' piaciuto come sky tg 24 abbia e stia affrontando il discorso del coronavirus ... A me mette ansia solo vedere dietro ai conduttori l'enorme virus raffigurato e trovo disdicevole dedicare i 3/4 della programmazione solo a quello, alla faccia delle rassicurazioni: Un pessimo lavoro che gioca sull'emotivita' ed un pessimo esempio di gestione della notizia
 
La trasmissione di fortuna da Roma gli ha fatto bucare il discorso del Presidente del Consiglio. Non si erano accorti che stava parlando e hanno mandato un servizio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso