• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Video piu' pulito e ordinato
Domanda: ma l'indice con l'andamento della borsa non lo mettono piu' con la nuova grafica?
 
Si proprio quello l'indice ftse.
Ci vorrebbbe una barra verticale grigia subito dopo, come quella alla sua sinistra
 
Ho verificato su una tv tubo catodico in 4:3(esistono ancora e sono indistruttibili) selezionando PAN SCAN e la barra delle notizie si legge perfettamente non è tagliata
 
Video piu' pulito e ordinato
Domanda: ma l'indice con l'andamento della borsa non lo mettono piu' con la nuova grafica?

A me non piace il nuovo "video" di skytg24 pandemia/vaccino/ansia continua ... la barra bianca, a mio parere, occupa troppo spazio e le immagini dei servizi giornalistici rimangono troppo ristrette
 
Si le immagini così sono troppo basse o coperte dalle grafiche, uno dei primi canali all news che ha preso questa moda è Euronews.
 
Si le immagini così sono troppo basse o coperte dalle grafiche, uno dei primi canali all news che ha preso questa moda è Euronews.

5R7sg1i.jpg

.
a.jpg


5R7sg1i.jpg
a.jpg


https://www.digital-forum.it/showth...-su-Sky-TG24&p=6998805&viewfull=1#post6998805
 
Su Sky TG24 (l'ho notato da oggi sul canale HD di Sky) durante la pubblicità che il logo non è a colori, dalla solita posizione in basso a sinistra lo spostano in alto a destra dello schermo.
 
Credo sia perché chi fa gli spot deve avere spazio per le scritte.
Rai e Discovery usano l'angolo in alto a sinistra, Mediaset e Cairo quello in basso a destra, le altre solitamente in alto a destra.. quello lì sarebbe l'unico libero
 
Così somiglia a quei video pubblicati sul web cui viene aggiunto il logo in un secondo momento
 
Anche la nuova grafica del meteo è inguardabile e indecifrabile secondo me. La precedente era semplice e chiara.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso