• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah però, niente Rai e Mediaset.

1 Sky TG24
2 Ansa
3 Il Sole 24 Ore
4 TG La7
5 Corriere della Sera

Rai e Rai News 24 hanno anche la loro importanza.
E Mediaset ha fatto la campagna anti fake news: https://www.tgcom24.mediaset.it/tel...e-news-sul-coronavirus_16471024-202002a.shtml

tra le all news
preferisco nettamente Rai News..mi sembra la più umana, poi mi piace quando c'è la simultaneità con altre reti (es. rai2), così la posso vedere in HD.
gli altri canali li considero come riempitivi, da guardare quanto su c'è pubblicità.
SkyTg24 la sfrutto quando trasmette i live

Tra i tg
tg3 ore12 tgr19.35
tgla7


tornando a skytg24
senza pretedenre le multifinestre come per la versione sat ma s qualche servio interattivo o hbb no?
 
Una delle cose che ricorderemo di questo distanziamento sociale dovuta a questa pandemia dal punto di vista televisivo oltre alle trasmissioni senza pubblico sono i collegamenti Skype o zoom di cui i vari talk e TG fanno ampio uso per i propri collegamenti per non mandare in giro tecnici, solo che spesso questi collegamenti sono davvero pessimi in audio e video, tanto da faticare a capire cosa dice il virologo o politico di turno in collegamento. I migliori tra tutti quelli di SkyTg24 spesso in alta definizione , sto guardando l'intervista a un ministro ora in onda e se non fosse per la scritta 'in diretta Skype' avrei faticato a capirlo, audio e video pressoché perfetti. A cosa è dovuto? Connessione del trasmittente o ricevente ? Strumentazioni o software particolare?
 
Una delle cose che ricorderemo di questo distanziamento sociale dovuta a questa pandemia dal punto di vista televisivo oltre alle trasmissioni senza pubblico sono i collegamenti Skype o zoom di cui i vari talk e TG fanno ampio uso per i propri collegamenti per non mandare in giro tecnici, solo che spesso questi collegamenti sono davvero pessimi in audio e video, tanto da faticare a capire cosa dice il virologo o politico di turno in collegamento. I migliori tra tutti quelli di SkyTg24 spesso in alta definizione , sto guardando l'intervista a un ministro ora in onda e se non fosse per la scritta 'in diretta Skype' avrei faticato a capirlo, audio e video pressoché perfetti. A cosa è dovuto? Connessione del trasmittente o ricevente ? Strumentazioni o software particolare?

Non so come si fa ad avere qualità per le videochiamate e se è una questione di rete internet o di strumentazione. Per i servizi non in diretta tipo le previsioni del tempo di Sara Brusco che sono ottime sicuramente vengono fatte da una reflex.
 
Viene trasmesso anche sul sat la programmazione skysport24 sul canale Skytg24? La programmazione è uguale? Cambia solo la pubblicità giusto?
 
Ultima modifica:
Penso proprio di si e se hai una qualsiasi combinazione di abbonamento a Sky sat, al momento è anche visibile Sky Sport 24 e molti altri canali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso