• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Durante il tg c'è sempre quello colorato. Presumo useranno la versione con Sky grigio chiaro, anche perché nella versione principale sarebbe nero e dubito si veda.
 
Anche a me succede ma avendo una ricezione non buona del dtt, pensavo che fosse per quello. O magari dipende anche dal tv che è vecchio, da certe impostazioni come quella della fluidità e l'overscan. Però sullo stesso tv col decoder di Sky, sia su Sky TG24 HD che sul canale che c'è subito dopo in SD dove c'è sempre la barra scorrevole di Sky TG24, non succede, è fluida.
 
Anche a me succede ma avendo una ricezione non buona del dtt, pensavo che fosse per quello. O magari dipende anche dal tv che è vecchio, da certe impostazioni come quella della fluidità e l'overscan. Però sullo stesso tv col decoder di Sky, sia su Sky TG24 HD che sul canale che c'è subito dopo in SD dove c'è sempre la barra scorrevole di Sky TG24, non succede, è fluida.

È fastidiosa per gli occhi e da leggere!!!
 
Io ho controllato sia a casa mia (2 tv) che a casa dei nonni. La situazione è la stessa. Il testo scorre, dopo 3 secondo vibra e corre più veloce. A mio parere è qualcosa che devono sistemare loro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso