• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è così non ci avevo pensato resteranno anche su persidera oltre che su mediaset1

Questo era scontato. Quelli su Persidera diventeranno provvisori x un periodo transitorio. Ricalca quanto fatto da altre reti in passato.
Dicembre è credibile, magari il contratto con Persidera scadrà a fine anno
 
Come ho già scritto sulla discussione di TV8, questa notte Sky TG 24 è visibile sul mux Mediaset 1, ovviamente, insieme a TV8 e Cielo....
 
Come ho già scritto sulla discussione di TV8, questa notte Sky TG 24 è visibile sul mux Mediaset 1, ovviamente, insieme a TV8 e Cielo....

Questa mattina presto ho visto subito i cambiamenti grazie alla scritta provvisorio che hanno inserito sugli identificativi di telecomando. Prima di andare a vedere dove fossero i canali definitivi (definitivi si fa per dire visto che di cambiamenti il prossimo anno ce ne saranno per tutti!!) ho provato a ragionare su dove ci fosse spazio libero e ho immaginato che potessero essere finiti nel mds1. Una cosa che mi stupisce è come mai nessuno da quando è attivo il mux di Cairo - La7 pensi di affittare spazio lì, in pratica fino ad oggi non ha mai avuto un cliente ... e vedo che nonostante avvengano spostamenti continua a non averne! E strano che tra i mux nazionali il Cairo Due (gestito bene da EiTowers) non venga preso in considerazione dagli editori per affittare spazio e collocare i propri contenuti
 
Si arrivato nel Mux Mediaset1 e aggiunta la scritta provvisorio nel Mux ReteA1.
Miracolo... epg settimanale rimasta nel Mux Mediaset1 :D
Abbiamo perso però il doppio audio...
 
Questa mattina presto ho visto subito i cambiamenti grazie alla scritta provvisorio che hanno inserito sugli identificativi di telecomando. Prima di andare a vedere dove fossero i canali definitivi (definitivi si fa per dire visto che di cambiamenti il prossimo anno ce ne saranno per tutti!!) ho provato a ragionare su dove ci fosse spazio libero e ho immaginato che potessero essere finiti nel mds1. Una cosa che mi stupisce è come mai nessuno da quando è attivo il mux di Cairo - La7 pensi di affittare spazio lì, in pratica fino ad oggi non ha mai avuto un cliente ... e vedo che nonostante avvengano spostamenti continua a non averne! E strano che tra i mux nazionali il Cairo Due (gestito bene da EiTowers) non venga preso in considerazione dagli editori per affittare spazio e collocare i propri contenuti

e speriamo non ci vada nessuno perchè hanno un segnale debole e instabile
 
Da me non funziona bene il mux Mediaset1😑.. ho Potenza e qualità di segnale bassissimi, infatti 10 minuti fa prendeva con squadrettamenti, adesso schermo nero
 
Mux TIMB3:
I canali TV8 LCN 8, 108, 508, TV8 On Demand LCN 808 e TV8 News On Demand LCN 908 sono stati rinominati rispettivamente in TV8 provvisorio, TV8 On Demand provvisorio e TV8 News On Demand provvisorio. Questi canali risultano ora senza numerazione LCN! Sull'EPG di TV8 Provvisorio è ora presente la seguente scritta: "Premi tasto "info" - Stai vedendo TV8 in modalita' provvisoria e dal 1 gennaio non sara' piu' visibile su questa frequenza. Risintonizza subito la tua TV se non vuoi perderti i nostri programmi.".

Mux ReteA1:
I canali cielo LCN 26 e Sky TG24 LCN 50 sono stati rinominati rispettivamente in cielo provvisorio e Sky TG24 provvisorio. I due canali risultano ora senza numerazione LCN! Sull'EPG di cielo provvisorio è presente la seguente scritta: "Premi tasto "info" - Stai vedendo cielo in modalita' provvisoria e dal 1 gennaio non sara' piu' visibile su questa frequenza. Risintonizza subito la tua TV se non vuoi perderti i nostri programmi.". Sull'EPG di Sky TG24 provvisorio invece, è presente la seguente scritta: "Premi tasto "info" - Stai vedendo Sky TG24 in modalita' provvisoria e dal 1 gennaio non sara' piu' visibile su questa frequenza. Risintonizza subito la tua TV per continuare a seguire l'informazione di Sky.".

Mux Mediaset1:
Aggiunti i canali TV8 LCN 8, 108, 508, Cielo LCN 26, Sky TG24 LCN 50, TV8 On Demand LCN 808 e TV8 News On Demand LCN 908.
 
Sul tv Samsung di 10 anni senza risintonizzare mi sono trovato Sky TG24 (Mediaset 1) da solo sul 50, mentre non è successo con TV8 e Cielo che ho dovuto risintonizzare la frequenza di Mediaset 1. Qual'è il motivo? Cioè mi ha sorpreso di trovarmelo da solo sul 50 al posto di quello provvisorio.
 
qualcosa che non va nella struttura di skytg24, ieri ci hanno messo un po' ad interrompere a replica di skytg24 economia per parlare degli attentati a Vienna quando rainews e tgcom erano già in diretta.
Prima erano al top ora sembrano un po' abbacchiati
 
Come successo col logo di Cielo HD sul dtt, anche ieri sera su Sky TG24 c'era il logo di Sky TG24 HD. Non so se ci fosse solo durante quel programma di approfondimento o anche nel tg che c'era subito dopo.
 
Stanotte mi sono accorto che dopo l'01:00 quando finisce il live di Sky Tg24 trasmettono in simulcast la loro sorella maggiore britannica Sky News con traduzione simultanea in italiano, e trasmettono anche le loro pubblicità quando vanno in pausa invece che le pubblicità nostrane.
 
Stanotte mi sono accorto che dopo l'01:00 quando finisce il live di Sky Tg24 trasmettono in simulcast la loro sorella maggiore britannica Sky News con traduzione simultanea in italiano, e trasmettono anche le loro pubblicità quando vanno in pausa invece che le pubblicità nostrane.

Ho controllato stanotte e almeno lato dtt c'era la pubblicità. Su Sky non so.
Comunque curioso che sul dtt spostano il logo di Sky TG24 per coprire bene il logo di Sky News :D mentre in streaming il logo è stato lasciato nella solita posizione. Risultato? Si intravede in parte il logo di Sky News :D

H1V9z1V.jpg

vHr769z.jpg

fQPtWUF.jpg

gaz2Txk.jpg

nuvdSAp.jpg

MEZy6sT.jpg

3JWCOJF.jpg

5368K0w.jpg

HVucY3p.jpg


MNC3TRz.jpg

TExHBYr.jpg

f12EJ5j.jpg

RhbIHJ4.jpg

n0Qxsxq.jpg


Sky News (da Astra 19.2)
tNOjPPH.jpg


Logo di Sky TG24 DTT normalmente...
JmhwSCT.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso