• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti per l'articolo.... :badgrin: "presumono" sarà su una lcn in zona 50... certo... sono tutte occupate... iniziamo a usare i decimali? :laughing7:
e non dite che c'è il 53, perché è occupato anche quello, in qualche modo ;)

Lo rimettano in chiaro su satellite intanto :) :evil5:
 
Ma appunto....... Le LCN "intorno" son già tutte assegnate. Discutibili i canali che trasmettono sul 49 e 50, LCN che dovrebbe essere appunto dedicata ai canali d'informazione (cosa che ComingSoon - Fine Living e LaEffe non sono ... ) ma ora come ora non li possono far sloggiare... quindi... direi credibilissima come "news"
 
Credo sia in regola, esattamente come tutti gli altri canali "Italia 1xy"... :doubt: :sad:
Sennò non si spiegherebbe il perché si stiano riempiendo le numerazioni in area 200 (Marcopolo, E. Facts, iLike, Easy Kids...)

Certo che un po' di ordine ci vorrebbe ormai... ;)
 
Ultima modifica:
Dei prodotti Sky italia è il meglio riuscito. Sarebbe una buonissima cosa.

Sul satellite è già in chiaro?:eusa_think:
 
Vi ricordate di quel mega-thread nel 2011 secondo cui SkyTG24 doveva andare al 50...? :D Anch'io ci spero, ma non ci credo molto.
 
Potrebbe benissimo tappare il buco della LCN 60... visto che dalla 50 alla 59 i canali stanno bene... oppure LaEFFE potrebbe alzare la LCN...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Credo sia in regola, esattamente come tutti gli altri canali "Italia 1xy"... :doubt: :sad:
Sennò non si spiegherebbe il perché si stiano riempiendo le numerazioni in area 200 (Marcopolo, E. Facts, iLike, Easy Kids...)

Certo che un po' di ordine ci vorrebbe ormai... ;)

Che forse finalmente Murdoch riuscirà a smuovere questa orrenda LCN italiana?
Confido in lui :D :D

Anche perché l'attuale LCN non ha davvero alcun senso. Non c'è la distinzione tematica o forse inizialmente c'è stata ma con l'aumento dei canali è diventata davvero assurda....ecco per esempio i canali musicali:
8 MTV
9 DEEJAY TV
36 RTL 102.5 TV
66 RADIO CAPRI TELEVISION
67 MTV MUSIC
69 RADIO CAPITAL TIVU
70 RADIO ITALIA TV
109 DEEJAY TV +1
158 M2O TV
162 ONDA LATINA.

Con una numerazione da 1 a 200, potrebbero far davvero di meglio, creando davvero un margine tra una sezione tematica e l'altra.
 
Ultima modifica:
Sky potrebbe comprare una frequenza e trasmettervi tutti i canali visibili in FTV con la card Sky :D
 
Sbarcono sul digitale e poi nel satellite rimangono criptati...w la coerenza :D
 
MTV, nonostante il nome, oramai non è più un canale musicale...

Si effettivamente ho notato la programmazione del canale. Allora basta togliere quel canale da quell'elenco per capire ugualmente quanto è disorganizzata la LCN terrestre. Per non parlare poi del contorno dei canali spazzatura locali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso