• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Idee confuse...
Papa-Bendetto-XVI-11.jpg

Papa-Bendetto-XVI-12.jpg
 
Si è visto di peggio comunque :D

Diciamo che "Piattaforma satellitare" poteva sottintendersi comunque la piattaforma satellitare Sky; al limite la P andava maiuscola, per sottintendere il caso specifico di Sky, ma non sono così raffinati :laughing7:, e in italiano non è obbligatoria in tale caso.

Per dire... Se scrivo "guarda il mio post sul Forum, quello che ho scritto ieri", si sottintende QUESTO forum, non devo specificare Digital-Forum.

Non so, stavolta non la vedo così grave...
 
Sky Tg24 e Tgcom24 a una certa chiudono baracca e burattini e vanno a nanna (quindi quel "24" nel nome ha poco senso). Mi ricordo quando la Rai annunciò subito il terremoto nel centro Italia (mi pare quello di Amatrice) e addirittura la seconda scossa venne avvertita in studio, mentre Sky Tg24 si svegliò circa un'ora dopo.
Poi nel resto della giornata, anche per come viene confezionato il TG, spesso preferisco la all news di Sky a quella della Rai.
 
La motivazione è sicuramente economica, non hanno la possibilità di pagare la notturna ai giornalisti

Probabilmente non hanno neanche il personale necessario per una diretta h24, Sky tg 24 sicuramente ha un team di reperibili in caso di urgenze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso