• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ricevo il TIMB3 quindi ho perso sia Cielo che SkyTg24; mi è rimasto invece TV8 Provvisorio.... ma se ho ben capito è destinato a sparire anch'esso, giusto?
Si, i provvisori dopo un paio di settimane o mesi ovviamente saranno rimossi. Di fatti con i provvisori non esiste nemmeno la guida programmi (EPG)
 
I canali nel Mux Mediaset1 tranne il 508 provvisorio sono in modalità fantasma, quindi su diversi decoder/tv i canali vengono eliminata con una nuova risintonizzazione e non vengono più trovati, anche se di fatto trasmettono.
 

Per la parte televisiva sono nettamente i migliori, sui contenuti spesso sono troppo insipidi, freddi e ripetitivi, dovrebbero ridurre la riproposizione dei servizi che alla fine sembrano sempre gli stessi. Per molte cose, tipo le rassegne stampa, i talk, gli approfondimenti preferisco rainews dove soprattutto per la rassegna stampa italiana ed estera al mattino sono veramente imbattibili.
 
Per la parte televisiva sono nettamente i migliori, sui contenuti spesso sono troppo insipidi, freddi e ripetitivi, dovrebbero ridurre la riproposizione dei servizi che alla fine sembrano sempre gli stessi. Per molte cose, tipo le rassegne stampa, i talk, gli approfondimenti preferisco rainews dove soprattutto per la rassegna stampa italiana ed estera al mattino sono veramente imbattibili.
Concordo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso