• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

usate la cam stock del telefono, la cam integrata di wa non mi è mai andata giù
 
Mi accodo qui. Per cortesia usando whatsapp web NON tramite il brownser ma usando il programma scaricato su pc con win10 si riesce ha fare videochiamate(dalla vers. 1903 in poi) se qualcuno lo sa come fare con un gruppo perchè col singolo è ok ma per videochiamare tutti i componenti di un gruppo contemporaneamente non trovo il modo. No riesco ha chiamarli neppure con la funzione aggiungi (non appare il pulsante aggiungi). Con lo smartphone si riesce grazie
 
Ho una curiosità da chiedere: ho visto che un mio contatto ha trasformato il suo account in account business. Ho visto che in alto nella chat, dove ci sono i simboli per chiamare e videochiamare, non c'è più quello della videochiamata ma, al posto suo, un simbolo che sembra una casa. Di cosa si tratta? Poi accanto alla cornetta (che serve per chiamare) è spuntato il simbolo "+". Qual è la differenza rispetto alla cornetta normale?
Prima di chiedere qui ho cercato info su google ma ho trovato solo come fare per trasformare l'account in business, ma niente sul significato dei simboli della chat business...
 
Ho una curiosità da chiedere: ho visto che un mio contatto ha trasformato il suo account in account business. Ho visto che in alto nella chat, dove ci sono i simboli per chiamare e videochiamare, non c'è più quello della videochiamata ma, al posto suo, un simbolo che sembra una casa. Di cosa si tratta? Poi accanto alla cornetta (che serve per chiamare) è spuntato il simbolo "+". Qual è la differenza rispetto alla cornetta normale?
Prima di chiedere qui ho cercato info su google ma ho trovato solo come fare per trasformare l'account in business, ma niente sul significato dei simboli della chat business...

L'icona che sembra una casa, apre il catalogo dei prodotti dell'account business e il profilo, mentre la cornetta con il simbolo "+" serve per scegliere se avviare una chiamata audio o una videochiamata. Probabilmente differisce dai normali contatti perché non c'è fisicamente lo spazio per farci stare il tasto per la chiamata audio, videochiamata e catalogo.

(https://faq.whatsapp.com/general/account-and-profile/how-to-view-a-catalog)
 
L'icona che sembra una casa, apre il catalogo dei prodotti dell'account business e il profilo, mentre la cornetta con il simbolo "+" serve per scegliere se avviare una chiamata audio o una videochiamata. Probabilmente differisce dai normali contatti perché non c'è fisicamente lo spazio per farci stare il tasto per la chiamata audio, videochiamata e catalogo.

(https://faq.whatsapp.com/general/account-and-profile/how-to-view-a-catalog)

Grazie! Ah... non avevo visto le faq in inglese (in italiano non l'avevo trovato).
 
Come mai, mi succede con un solo contatto, quando mi invia un messaggio, non mi arriva alcun avviso, ma se apro whatsapp, il messaggio me lo ritrovo! E' successo pure a voi?
 
Indietro
Alto Basso