• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Abbiamo scoperto il perche'. Consigli di attivarlo?

io avevo attiva questa opzione, forse addirittura di default... non che mi cambi la vita, anzi manco ci avevo quasi fatto caso :D
quindi scegli te

Le chat protette dalla crittografia end-to-end tra te e un'altra persona hanno un proprio codice di sicurezza che serve a verificare che le chiamate e i messaggi inviati in una determinata chat siano crittografati end-to-end. Il codice si trova nella schermata di info contatto, sotto forma di codice QR e come numero di 60 cifre. Questi codici sono univoci per ciascuna chat individuale e possono essere confrontati tra le persone che partecipano alla chat per verificare che i messaggi inviati in quella chat siano crittografati end-to-end. I codici di sicurezza sono solo versioni visibili delle chiavi speciali condivise tra di voi. Non preoccuparti, le chiavi vere e proprie sono sempre tenute segrete.
 
Salve ragazzi per sbaglio ho bloccato e SEGNALATO una persona su whatsapp.
Come faccio a ripristinare tutti i messaggi e a togliere la segnalazione fatta??
Grazie per chi sa rispondermi

Dovrebbe esserci la funzione sblocca contatto

Per la segnalazione ormai fatta non credo che si possa fare qualcosa
 
io avevo attiva questa opzione, forse addirittura di default... non che mi cambi la vita, anzi manco ci avevo quasi fatto caso :D
quindi scegli te

Le chat protette dalla crittografia end-to-end tra te e un'altra persona hanno un proprio codice di sicurezza che serve a verificare che le chiamate e i messaggi inviati in una determinata chat siano crittografati end-to-end. Il codice si trova nella schermata di info contatto, sotto forma di codice QR e come numero di 60 cifre. Questi codici sono univoci per ciascuna chat individuale e possono essere confrontati tra le persone che partecipano alla chat per verificare che i messaggi inviati in quella chat siano crittografati end-to-end. I codici di sicurezza sono solo versioni visibili delle chiavi speciali condivise tra di voi. Non preoccuparti, le chiavi vere e proprie sono sempre tenute segrete.

Non avendo nulla di compromettente in cio' che scrivo o che invio al momento aspetto.
 
Sapete se c'è un modo di vedere in anteprima, come uscirebbe un messaggio già formattato?

Dall'app desktop solo dopo l'invio si può vedere la formattazione e spesso si commette qualche errorino, facendo apparire nei messaggi gli *_
 
Su WhatsApp esiste la possibilità di eliminare messaggi (però al destinatario dovrebbe apparire sempre la dicitura "questo messaggio è stato eliminato") ma non di modificarli, giusto?
Poco fa, quando mi è arrivato un messaggio su WA, l'ho letto prima sulla notifica (però velocemente e senza occhiali :D ) e sono piuttosto sicura di aver letto una parola che però non ho ritrovato nel messaggio quando l'ho letto direttamente da dentro la chat (specifico che questa parola era proprio all'inizio, però non sono sicura se fosse un messaggio a parte o fosse all'inizio del resto del messaggio). Pensate che sia possibile o me lo sono sognato? :D
Specifico che non è apparsa la scritta "questo messaggio è stato eliminato".
 
Scritta "Online" su whatsapp

Piacere a tutti sono nuovo del FORUM.

Conoscete un metodo per far sparire dalla chat di Whatsapp la scritta "online" senza bloccare il contatto?
 
Credo non sia possibile modificarli...

Anche io sapevo così. Quindi come è possibile che io abbia letto una parola sulla notifica ma in chat questa parola non c'era più? Se fosse stato in un messaggio, e fosse stato eliminato, avrebbe dovuto apparire la dicitura "questo messaggio è stato eliminato". Ma così non è stato. Misteri...
 
Piacere a tutti sono nuovo del FORUM.

Conoscete un metodo per far sparire dalla chat di Whatsapp la scritta "online" senza bloccare il contatto?
Ciao benvenuto :)

Purtroppo quando apri WhatsApp risulti on line non credo ci sia il modo per farla sparire non come l'ultimo accesso che puoi fare sparire con semplicità
 
Piacere a tutti sono nuovo del FORUM.

Conoscete un metodo per far sparire dalla chat di Whatsapp la scritta "online" senza bloccare il contatto?

prova facendo così..

apri whatsapp - impostazioni - Account, Privacy e Ultimo accesso

in questo modo, se disabiliti la voce non dovresti vedere nè la scritta ONLINE nè l'ora di ultimo collegamento..ma vale per tutti i contatti, non per uno solo
 
Ciao benvenuto :)

Purtroppo quando apri WhatsApp risulti on line non credo ci sia il modo per farla sparire non come l'ultimo accesso che puoi fare sparire con semplicità

Eppure qualcuno riesce a non far vedere "online" .... in questo caso il qualcuno non conosce il mio numero... quando è online non appare la scritta.
 
prova facendo così..

apri whatsapp - impostazioni - Account, Privacy e Ultimo accesso

in questo modo, se disabiliti la voce non dovresti vedere nè la scritta ONLINE nè l'ora di ultimo collegamento..ma vale per tutti i contatti, non per uno solo

Utilizzo 2 numeri,
Il primo numero è memorizzato nella rubrica dell'amica e quindi vedo quando è "online".
Il secondo numero non è memorizzato nella rubrica dell'amica ma quando è "online" non esce la scritta.
La verifica è stata fatta con i telefoni su whatsapp contemporaneamente.
Deve esserci un modo... dalle impostazioni non è possibile...
 
Nelle FAQ c'è scritto: L'ultimo accesso si riferisce all'ultima volta in cui il contatto ha usato WhatsApp. Nelle impostazioni della privacy, hai la possibilità di controllare chi può vedere il tuo ultimo accesso. Tieni presente che non è possibile nascondere lo stato online.
https://faq.whatsapp.com/general/chats/about-last-seen-and-online

Quindi non c'è alcuna impostazione su cui poter agire ufficialmente.
 
Utilizzo 2 numeri,
Il primo numero è memorizzato nella rubrica dell'amica e quindi vedo quando è "online".
Il secondo numero non è memorizzato nella rubrica dell'amica ma quando è "online" non esce la scritta.
La verifica è stata fatta con i telefoni su whatsapp contemporaneamente.
Deve esserci un modo... dalle impostazioni non è possibile...

appurato che non è possibile farlo, che disturbo arreca leggere -stato online- ??
:D
 
scusate ma come elimino dal DISPLAY una chat ? non trovo opzione da nessuna parte ... con i 3 punti in alto c'e solo BLOCCA o svuota chat ... ma per eleiminarla in modo di non vederla come si fa ?
 
Indietro
Alto Basso