Pagina 506 di 508 PrimaPrima ... 6406456496504505506507508 UltimaUltima
Risultati da 5,051 a 5,060 di 5080

Discussione: Discussione su WhatsApp

Digital-Forum Senior L'avatar di maxpanda

Predefinito

Ok grazie mille..!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpanda Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Avrei bisogno di sapere se, cambiando la sim in un cellulare Android, è possibile seguire le conversazioni di Whatsapp del numero precedente.
    Mi spiego meglio. Se perdo un cellulare Android, chi lo trova può seguire le mie conversazioni e leggere anche i nuovi messaggi che mi arrivano? Ovviamente non deve reinizializzare il telefono.
    Grazie mille..
    Quella persona leggerebbe i tuoi messaggi fino a quando non registrassi il tuo numero smarrito, su un altro Whatsapp (quindi su un altro smartphone).
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Ciao a tutti. Avrei bisogno di sapere se, cambiando la sim in un cellulare Android, è possibile seguire le conversazioni di Whatsapp del numero precedente.
    Mi spiego meglio. Se perdo un cellulare Android, chi lo trova può seguire le mie conversazioni e leggere anche i nuovi messaggi che mi arrivano? Ovviamente non deve reinizializzare il telefono.
    Grazie mille..
    Ma hai perso il cellulare e cambiato numero o ti sei fatto fare una SIM con lo stesso numero ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikekillthedog Visualizza Messaggio
    Quella persona leggerebbe i tuoi messaggi fino a quando non registrassi il tuo numero smarrito, su un altro Whatsapp (quindi su un altro smartphone).
    Ok. Quindi se io ho la sim con me e uso whatsapp su un altro telefono con la mia SIM, automaticamente “stacca” il vecchio teléfono, giusto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Ma hai perso il cellulare e cambiato numero o ti sei fatto fare una SIM con lo stesso numero ?
    È più complicato…. Ho scoperto che una persona ha copia delle mie conversazioni con una mia amica. E volevo capire se gli avesse aperto il telefono di nascosto. Oppure avesse in mano un suo vecchio telefono, che essendo lei “non tecnologica”, non è stato inizializzato. Grazie

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

ok. Quindi se io ho la sim con me e uso whatsapp su un altro telefono con la mia sim, automaticamente “stacca” il vecchio teléfono, giusto?
    sì, ma le chat "vecchie" rimangono sul telefono. Dall'app, però, non è più possibile visualizzarle, perché vengono coperte da un messaggio che dice all'incirca che il numero non è più abbinato al telefono e le indicazioni per la procedura per ri abbinarlo.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

È più complicato…. Ho scoperto che una persona ha copia delle mie conversazioni con una mia amica. E volevo capire se gli avesse aperto il telefono di nascosto. Oppure avesse in mano un suo vecchio telefono, che essendo lei “non tecnologica”, non è stato inizializzato. Grazie
    Per capirci meglio, Cinzia ha la copia delle tue conversazioni con Paola.

Se Cinzia avesse persino l'ultimo messaggio scambiato tra te e Paola, vuol dire che Cinzia ha accesso diretto o al tuo WhatsApp o al Whatsapp di Paola. In che modo? Sfruttando il web Whatsapp.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Se Cinzia avesse persino l'ultimo messaggio scambiato tra te e Paola, vuol dire che Cinzia ha accesso diretto o al tuo WhatsApp o al Whatsapp di Paola. In che modo? Sfruttando il web Whatsapp.
    Se sono nuovi messaggi si se sono vecchi può essere che il telefono non è mai stato collegato al wifi da quando c'è stato il cambio e quindi i vecchi messaggi sono consultabili
    Intendo nel cambio del vecchio telefono non formattato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Se sono nuovi messaggi si se sono vecchi può essere che il telefono non è mai stato collegato al wifi da quando c'è stato il cambio e quindi i vecchi messaggi sono consultabili
    Intendo nel cambio del vecchio telefono non formattato

Da quello che siamo riusciti a capire, alla fine sembra che abbia avuto modo di sbloccare il telefono della mia amica. E per questo aveva gli screenshot delle conversazioni.
    Grazie mille per l’aiuto

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

A pochi giorni dall’entrata in vigore, nelle FAQ di utilizzo dell’app, WhatsApp ha chiarito a quali limitazioni si farà fronte nel caso in cui non si si accettassero i nuovi termini che non prevedono la cancellazione dell’account.
    https://faq.whatsapp.com/general/sec...es-take-effect
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Pagina 506 di 508 PrimaPrima ... 6406456496504505506507508 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato